Grande Fratello 12: Valentina Marconi si frequenta con Riccardo Martini di Uomini e donne

By on luglio 12, 2012
Foto di Valentina Marconi e Riccardo Martini nuova coppia?

text-align: justify”>Foto di Valentina Marconi e Riccardo Martini nuova coppia?Torniamo a parlarvi anche oggi dei personaggi del Grande Fratello 12. Ogni giorno ci sono nuove notizie sui protagonisti di quest’ ultima edizione, ma soprattutto l’ estate sta portando la nascita di numerose coppie che vedono coinvolti proprio gli ex concorrenti. Vi abbiamo già parlato di Armando Avellino e Valeria Molin Pradel, di Valentina La Notte e Yassine Mokdad e dell’ unica coppia nata nella casa Sabrina Mbarek e Vito Mancini, oggi invece vi parliamo di Valentina Marconi. Meglio conosciuta come Vale La regina della mortadella, la ragazza che nella casa ha cercato insistentemente di conquistare Patrick Ray Pugliese senza ottenere grande successo visto che il ragazzo non ha mai ceduto al suo corteggiamento.

Ora però Vale sembra essere felice ed aver dimenticato Patrick. La ragazza è stata avvistata in Versilia in compagnia di un bel ragazzo, si tratta di Riccardo Martini che per un breve periodo è stato tronista nell’ ultima edizione di Uomini e Donne. Il ragazzo poi fu mandato a casa dalle corteggiatrici che gli preferirono Cristian Galella e Francesco Monte che poi hanno scelto rispettivamente Tara e Teresanna. A quanto pare tra i due ragazzi sembra esserci dell’ interesse e distesi insieme ridono e scherzano, lei poi pensa a spalmargli sensualmente la crema solare. A quanto pare Vale sembra essere molto interessata al ragazzo tanto da ritenerlo diverso da tutti gli altri. Lui a quanto pare sembra essere stato sedotto dalla ragazza che nella casa dichiarò che per lei gli uomini sono come fazzoletti di carta, li usa e poi li getta via.

riccardo-martini-ex-tronista-uomini-e-donne

Vale spiega la tecnica che sta usando per conquistare il ragazzo: “Per farlo cadere nella rete lo sto tenendo sulle spine“. A quanto pare la ragazza ha imparato dai propri errori e dalla continua insistenza con Patrick nella casa, adesso ha deciso di tenere sulle spine questa sua nuova preda. Vale però ci tiene a precisare che tra i due non c’ è ancora nulla, a quanto pare si stanno conoscendo e i due si devono incontrare nei prossimi giorni: “Ma non c’è ancora nulla di definito. Lo aspetto per una merenda in negozio da me proprio in questi giorni, vedremo come se la cava“. Ce la farà la ragazza a conquistarlo o si beccherà un altro due di picche?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *