Grande Fratello, Angelica Livraghi su Ferdinando Giordano: “Non c’ è amicizia, siamo in rapporti civili”

By on luglio 15, 2012
Foto di Angelica Livraghi Grande Fratello

text-align: justify”>Foto di Angelica Livraghi Grande FratelloAngelica Livraghi è stata una concorrente del Grande Fratello nell’ undicesima edizione, vinta poi da Andrea Cocco. La ragazza fece parlare non poco di se, soprattutto per la relazione con Ferdinando Giordano che nella casa la corteggiò a lungo prima che la ragazza cedesse. I due poi una volta usciti dalla casa si lasciarono dopo un po’ di mesi, ma Ferdinando che ha partecipato nuovamente al GF quest’ anno ha ammesso che nella sua testa c’ era ancora la sua ex. Per molti quella del ragazzo era solo una mossa per rimanere più a lungo in gioco, ma è servita a poco perché il pubblico lo ha eliminato dopo sole due settimane dall’ ingresso. Ora Angelica ha chiuso quella storia, ma ne torna a parlare spiegando che lei e Ferdinando non possono essere amici: “Adesso non voglio la sua amicizia. Però magari un giorno la vorrò. E spero che la potrò ottenere. In questo momento è prematuro parlare di amicizia, non c’è niente che parli di amicizia tra noi due. Sicuramente, con il grande amore che c’è stato, è difficile si possa arrivare subito a una grande amicizia. Magari un domani“.

Angelica spiega che la storia con Ferdinando l’ ha segnata e cambiata tanto, ma tra i due non c’è rancore. Come spiega lei stessa i due sono in rapporti civili, ma non si vedono ad esempio per prendere un caffé, per lei infatti sarebbe da ipocriti in questo momento fingere qualcosa che non c’è. Angelica non vuole in questo momento cercare l’ amore e spiega di voler rimanere single per un bel po’ di tempo, la storia con il ragazzo l’ ha segnata al punto tale che per ora il suo cuore è chiuso, spiega anche che però non è chiuso per le amicizie che per lei rimangono importantissime. Nell’ intervista la ragazza ha parlato anche del suo futuro professionale:

angelica-livraghi-gf-11

Studio recitazione con la mia actor coach, mi insegna doppiaggio e recitazione“. Ora la ragazza è impegnata al Bau Village, una spiaggia per cani a Roma, ma spiega di sognare di diventare attrice. Angelica vorrebbe un ruolo drammatico o comico perché ama gli estremi e spiega che non si vergogna e non ha timore a dire che secondo lei ha delle grosse potenzialità. Chissà se ci riuscirà, intanto Rosa Baiano concorrente insieme a lei nell’ undicesima edizione è riuscita a recitare in Un medico in famiglia.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *