Grande Fratello: Armando Avellino e Valeria Molin Pradel stanno ufficialmente insieme

By on luglio 7, 2012
Foto di Valeria Molin Pradel e Armando Avellino che si baciano

text-align: justify”>Foto di Valeria Molin Pradel e Armando Avellino che si bacianoTempo fa vi avevamo parlato di una nuova coppia che sembrava si stesse formando dopo la fine della dodicesima edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Armando Avellino e Valeria Molin Pradel. Lui è famoso per la storia del tradimento, la sua ragazza conosciuta nella casa lo ha tradito con un altro concorrente del reality. Valeria, invece, viene ricordata come una delle concorrenti più antipatiche della storia del reality. Lei infatti ha spesso accusato gli altri concorrenti di non avere una buona educazione e spesso ha accusato alcuni di loro di essere ignoranti. Insomma entrambi hanno fatto discutere, ma nella casa non sembravano poi così interessati l’ uno all’ altra.

Una volta usciti però a quanto pare le cose sono cambiate e i due hanno iniziato a frequentarsi. Tempo fa poi proprio lei sul suo profilo personale di Facebook aveva cambiato il suo stato sentimentale, passando da single a fidanzata ufficialmente con Armando Avellino. Non erano arrivate però né smentite né conferme da parte dei due ragazzi e quindi c’ erano ancora diversi dubbi se la loro storia d’ amore fosse vera o meno. Ora finalmente arriva la conferma ufficiale con un’ intervista a Visto i due parlano di come sia nata la loro storia d’ amore e si fanno i complimenti a vicenda. Ecco quindi che Armando spiega come è nata la passione con la sua nuova ragazza:

armando-avellino-e-valeria-molin-pradel

Io e Valeria ci frequentiamo più o meno da un mese. Ultimamente abbiamo avuto molte occasioni per passare il nostro tempo libero insieme. Così, piano piano, tutto è cambiato e dall’amicizia è nata la passione“. Una semplice amicizia nata nella casa del GF, ha portato poi i due ragazzi ad innamorarsi e adesso sembrano essere molto felici ed uniti. Armando spiega anche che l’ acidità di Valeria è solo un’ impressione che la ragazza ha dato nel contesto del reality, ma in realtà lo fa molto ridere e questo per lui è l’ importante. Anche lei ha diversi complimenti per il suo nuovo ragazzo, parla di una cultura superiore rispetto agli altri ex inquilini, lo ritiene bello e le piace come si esprime.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *