Grande Fratello, Ferdinando Giordano protagonista in un film comico

By on luglio 22, 2012
Foto di Ferdinando Giordano GF12

text-align: justify”>Foto di Ferdinando Giordano GF12Ferdinando Giordano si è classificato al secondo posto nell’ undicesima edizione del Grande Fratello, ha partecipato anche alla dodicesima, ma dopo due settimane il pubblico lo ha eliminato. Il ragazzo rientrato in gioco ha dichiarato che voleva incontrare nuovamente Angelica Livraghi, protagonista della sua stessa edizione con la quale si era lasciato. I due avevano vissuto una bella storia d’ amore all’ interno della casa e il pubblico si era affezionato molto alla coppia, ma Angelica ormai ha dichiarato che tra loro due non ci può essere per il momento nemmeno amicizia.

Ora è il ragazzo a parlare del rapporto con la sua ex ragazza in un’ intervista spiegando che i due avevano lasciato troppe incomprensioni in sospeso e per questo si sono incontrati per chiarire tutto, in modo da non avere rancori. Poi Ferdinando spiega che ormai entrambi hanno vite diverse e che le loro strade si sono divise e spiega che hanno deciso insieme di non parlare più l’ uno dell’ altro per una forma di rispetto reciproco. Alla domanda poi se il ragazzo in questo momento è fidanzato o meno risponde: “Sono single“. Ferdinando spiega anche che in questo momento non si frequenta con nessuna ragazza e che quindi ogni flirt che gli è stato attribuito è da considerarsi come falso. Il ragazzo non si spiega come mai alcuni giornalisti cerchino di montare delle notizie andando anche a spiare elementi della vita privata e li definisce come esempi di cattivo giornalismo.

ferdinando-giordano-gf-12

Poi Ferdinando annuncia il grande progetto che lo vedrà protagonista in autunno, ci sarà infatti il suo debutto al cinema: “Il prossimo autunno sarò protagonista di un film comico per la regia di Cacioppo, il famoso comico di Zelig. Sono pronto a fare questa nuova esperienza con il massimo dell’impegno, mi voglio concentrare al massimo per dare il meglio di me perchè ritengo mi sia stata offerta una bella opportunità“. Poi spiega che la strada sulla quale vuole continuare è proprio quella del cinema, afferma che è sempre stato un mondo che lo ha affascinato, ma è consapevole che la strada da fare è ancora lunga.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *