Grande Fratello, Francesca Giaccari e Matteo Casnici: è finito l’amore, i due si sono lasciati

By on luglio 20, 2012
Foto di Francesca Giaccari e Matteo Casnici concorrenti GF11

text-align: justify”>Foto di Francesca Giaccari e Matteo Casnici concorrenti GF11Proprio ieri vi abbiamo dato la notizia della fine della storia tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante. I due si sono lasciati a causa di un tradimento di lui che la ragazza non è riuscita a perdonargli. Oggi vi parliamo di un’ altra coppia che ha deciso di chiudere la propria storia d’ amore. Stiamo parlando di Francesca Giaccari e Matteo Casnici che hanno dato su Facebook la notizia della fine del loro amore. Ad annunciare la notizia è stato Matteo con un messaggio ai fan pubblicato sul popolare social network, diventato spesso una sorta di ufficio stampa per le coppie che decidono di lasciarsi:

Carissimi, vi scrivo per dirvi che Io e Francy ci siamo lasciati. Le nostre strade si dividono. Nella vita è importante non dimenticare cosa realmente ci rende felici e avere la capacità di cambiare rotta in caso manchi qualcosa! La vita continua! Un forte abbraccio“. Il motivo per il quale i due abbiano deciso di lasciarsi non è chiaro, a quanto pare non erano più felici insieme e hanno deciso di dividersi. I due avevano già avuto una crisi nei mesi scorsi, poi però la ragazza aveva pubblicato delle foto su Twitter dove mostrava che la crisi era passata e che i due stavano ancora insieme.

francesca-giaccari-e-matteo-casnici-bacio

Matteo e Francesca si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello nell’ undicesima edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Tra i due c’ è stato subito un interesse che poi è cresciuto giorno dopo giorno diventando amore. I due non si sono lasciati nemmeno quando lei fu eliminata dai compagni in un’ eliminazione che non prevedeva il parere del pubblico. Poi anche Matteo fu costretto a lasciare la casa a causa di una decisione di Mediaset di eliminare tutti i concorrenti che avessero pronunciato una bestemmia o presunta tale. La loro storia poi è continuata a lungo anche dopo la fine della trasmissione e i due partecipavano a tutti gli eventi in coppia. Sembrava che il loro amore non dovesse finire mai e invece adesso arriva la notizia definitiva: la loro storia d’ amore è finita ufficialmete.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *