Grande Fratello: Giorgio Ronchini si è fidanzato con Marta Passaler conosciuta su Facebook

By on luglio 14, 2012
Foto di Giorgio Ronchini Grande Fratello 10

text-align: justify”>Foto di Giorgio Ronchini Grande Fratello 10Torniamo a parlarvi degli ex concorrenti del Grande Fratello che in questi giorni stanno riempiendo le pagine dei giornali di gossip. Oggi vi parliamo di Giorgio Ronchini, secondo classificato nella decima edizione del reality più longevo della televisione italiana. L’ ex concorrente apprezzato per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere, si classificò a sorpresa al secondo posto in quella edizione. Fece molto discutere la sua amicizia con Maicol Berti, dichiaratamente omosessuale, che sembrava essersi innamorato del bel concorrente. Il ragazzo però si è sempre dichiarato etero e ha sempre precisato che per lui era solo una bella amicizia, ma che non ci poteva essere niente di più.

In quell’ anno Giorgio era fidanzato, poi la storia d’ amore con la sua ragazza è finita e per un bel po’ di tempo il ragazzo è rimasto single. Il ragazzo è sempre stato iscritto a Facebook ed è proprio nel più famoso social network al mondo che ha trovato l’ amore. La ragazza è Marta Passaler che lo ha aggiunto senza conoscerlo, ma lui spiega: “Io accettavo tutti, figurati. Mi diverte fare lo scemo“. Giorgio poi ha spiegato che in Marta ha subito visto qualcosa di diverso che lo ha colpito fin dal primo istante in cui ha visitato il suo profilo, insomma la ragazza gli piaceva e lui ha iniziato da subito a chattare con lei.

giorgio-ronchini-gf-10-secondo-classificato

Come spiega lui stesso sono stati per un bel po’ di giorni a chattare per ore, raccontandosi tutto della loro vita. E’ stato poi lui a fare il primo passo e a chiedergli di andare a prendere un gelato insieme, lei dopo alcune settimane in cui sembrava non volere accettare l’ invito ha poi deciso di incontrare il ragazzo. Ora i due sono felicemente fidanzati e addirittura già convivono. Giorgio spiega che è stato solo un caso perché il ragazzo stava cercando casa a Milano con un amico ed è stata proprio Marta ad aiutarli a trovarla, poi il caso ha voluto che i due iniziassero ad abitare insieme: “Lei viveva a Venezia con i genitori, con i quali ha litigato. Così le ho detto: ‘Se vuoi vieni per un giorno a stare con me’. E giorno dopo giorno è diventata una cosa definitiva“.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *