Grande Fratello: Laura Torrisi e le foto in bikini su Twitter

By on luglio 7, 2012
Foto di Laura Torrisi in bikini

text-align: justify”>Foto di Laura Torrisi in bikiniLaura Torrisi è una delle protagoniste del Grande Fratello che più hanno fatto carriera una volta uscite dalla casa più spiata d’ Italia. La ragazza si è cimentata nel ruolo di attrice in vari film al cinema e proprio sul set si è innamorata di Leonardo Pieraccioni. In autunno la vedremo tra i protagonisti della nuova serie L’ onore e il rispetto, che nelle due precedenti edizioni ha avuto un grande successo di pubblico e di ascolti. Laura ha cercato comunque di tenere sempre un bel rapporto con i propri fan, soprattutto grazie all’ utilizzo dei social network nei quali la ragazza è attivissima a rispondere ai propri fan.

Laura ama in particolare Twitter che è diventata una vera e propria mania per i vip nostrani, l’ immediatezza del sistema di micro blogging permette alla ragazza di parlare e commentare velocemente con i propri followers. A seguirla sono ben 75.419 persone che ogni giorno le scrivono e le dimostrano il proprio affetto. Lei spesso ricambia mostrando tramite foto momenti della propria vita personale, condividendo quindi quella che è la sua vita quando è lontana dalle telecamere e dai riflettori. La ragazza ha pubblicato anche una sua foto in bikini che ha stuzzicato la fantasia dei maschietti. Laura ha sfoggiato un fisico invidiabile nonostante la gravidanza affrontata dalla quale è nata Martina, figlia avuta con Pieraccioni.

laura-torrisi-hot-in-spiaggia

Come ogni vip che si mette in mostra anche Laura riceve anche delle critiche, c’è infatti chi la accusa che pubblicando quelle foto la ragazza stia cercando di mettersi solo in mostra. Lei non ha problemi a rispondere e scrive: “Twitter è anche questo. Libera di andare ad osservare altrove“. La Torrisi quindi invita chi non ha piacere a guardare le sue foto ad andare a seguire altri personaggi, insomma quello che vuole precisare la ragazza è che nessuno è obbligato a seguirla. La ragazza subito dopo ha pubblicato poi una foto dove mostra i graffi ottenuti dopo lo scatto, tutta colpa delle palme che con gli aghi l’ hanno punzecchiata proprio sul fianco. E voi cosa ne pensate di queste foto, tentativo di mettersi in mostra o semplice voglia di condividere momenti di vita quotidiana?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *