Grande Fratello: Rosa Baiano attrice in Un medico in famiglia 8

By on luglio 9, 2012
Foto di Rosa Baiano ad Un medico in famiglia

text-align: justify”>Foto di Rosa Baiano ad Un medico in famigliaRosa Baiano è stata una delle protagoniste più amate dell’ undicesima edizione del Grande Fratello. La ragazza nella casa ha avuto un bel percorso tanto da essere per più settimane candidata alla vittoria finale, ma in una puntata di grandi emozioni fu eliminata. La sua eliminazione fece discutere tanto, ma forse la ragazza da quando si era unita nella casa ad Emanuele Pagano aveva perso un po’ del suo carattere che l’ aveva contraddistinta nelle puntate precedenti. Ora la ragazza lontana dall’ esperienza nel reality si sta dedicando al mondo della recitazione che a quanto pare ha sempre amato.

Rosa rappresenta una delle poche protagoniste del GF che una volta uscite dalla casa si sono impegnate per affermarsi nel mondo dello spettacolo. Sono pochi, infatti, i concorrenti del reality che dopo sono riusciti ad avere una bella carriera, tra tutti spicca Luca Argentero, diventato ormai uno degli attori italiani più amati e richiesti. Anche Marina La Rosa è riuscita ad avere una parte nella fiction più famosa del mondo ‘Beautiful‘. Ora per Rosa è arrivata la grande occasione di mettersi in mostra e di farsi conoscere nelle vesti di attrice in una delle fiction più amate della storia del piccolo schermo italiano. Mediaset però questa volta non c’ entra nulla, infatti, stiamo parlando di una fiction di casa Rai.

rosa-baiano-concorrente-gf

Rosa ha appena finito di girare la sua parte nell’ ottava serie di Un medico in famiglia, non stiamo parlando di un ruolo da protagonista, ma di una piccola parte. Bisogna apprezzare però lo sforzo della ragazza e la volontà di iniziare da poco, poi chissà proprio questa piccola parte potrebbe spalancargli le porte per altre parti più importanti. E’ la stessa Rosa ad annunciare su Facebook la fine delle riprese delle sue scene e la ragazza sembra molto entusiasta: “Ho appena finito di girare le mie scene. E pensare che da ragazzina non mi perdevo una puntata di “Un medico in famiglia”. Ora, anche se in piccola parte, guarderò anche me! Grazie di cuore a tutti voi per la vicinanza e tutto il vostro sostegno in ogni cosa che faccio! Siete meravigliosi ed unici..ed io vi porto nel mio cuore sempre“. Dobbiamo aspettare la prossima stagione televisiva per vedere la ragazza nella sua prima prova da attrice.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *