Grey’s anatomy 9: nuovi arrivi nel cast. Patrick Dempsey aggiorna i fan da Twitter

By on luglio 24, 2012
Greys-anatomy-9-spoiler-da-twitter-foto-copione

text-align: justify”>Greys-anatomy-9-spoiler-da-twitter-foto-copioneIl 16 luglio sono ufficialmente iniziate le riprese di Grey’s Anatomy 9 e, puntuali come sempre, ecco arrivare le prime notizie dal set. Il vuoto lasciato dalla tragica uscita di scena di Lexie Grey sarà difficilissimo da colmare, infatti la sua morte dopo l’incidente aereo ha lasciato sbigottiti i fan ed ha infranto i sogni romantici degli ammiratori della coppia Lexie-Mark: Shonda Rhimes aveva promesso momenti agrodolci per la coppia ribattezzata “Mexie” ma lo struggente addio che si è visto dopo appena dieci minuti dall’inizio dell’ultima puntata di Grey’s Anatomy 8 è stato veramente amaro.

Il posto lasciato dala piccola Grey non è l’unico rimasto vacante al Seattle Grace: come i ben informati sapranno, anche Teddy Altman non è più un dottore del cast di Grey’s Anatomy e proprio per rimpiazzare le due attrici arriveranno nella serie due nuovi personaggi che saranno interpretati da Gaius Charles e Camilla Luddington. Charles è conosciuto in America per aver recitato nelle prime tre stagione di Friday Night Lights ma non si sa ancora se il suo ruolo si limiterà ad alcuni episodi o se il personaggio da lui interpretato apparirà per tutta la durata della stagione 9.

Camilla Luddington, invece, dovrebbe vestire i panni di una nuova dottoressa, o almeno così si viene a sapere da TvGuide.

greys-anatomy-9-camilla-luddington-foto

Dal momento che le riprese sono iniziate soltanto 8 giorni fa e che il set è blindatissimo, è già una fortuna avere notizie di questo tipo, visto che nemmeno Shonda Rhimes si sbottona più di tanto dalla sua pagina Twitter, dove una fan le ha chiesto quale sentimento avrebbe fatto da sfondo alle vicende dei personaggi di Grey’s anatomy 9: senza dire troppo, la creatrice del serial ha risposto dicendo che la numero 9 sarà una “season of Romance”, ossia una stagione stagione del romanticismo.

Quel che è certo è che la nuova ed attesissima puntata che andrà in onda il 20 settembre sugli schermi americani avrà un inizio molto triste ed incerto perchè nonostante il rinnovo dei contratti di Eric Dane (Mark Sloan) e di Jessica Capshaw (Arizona Robbins) c’è ancora il rischio che qualcuno non torni vivo dal luogo dell’incidente aereo.

Grazie a Patrick Dempsey che ha postato su Twitter una foto scattata al tavolo di lettura dove si intravede una pagina del copione dove si leggono alcuni pensieri di Meredith rivolti alla sua scomparsa sorella minore: “Morire cambia tutto. C’è la ricaduta emotiva, certo. Ma ci sono anche le cose pratiche. Chi farà il tuo lavoro? Chi si prenderà cura della tua famiglia? L’unica cosa buona per te è che non devi preoccupartene. Persone che non avresti mai conosciuto, vivranno nella tua casa o faranno il tuo lavoro. E il tuo mondo continua ad andare avanti ma senza di te“. Come cambierà la vita dei medici di Grey’s Anatomy dopo l’ennesima tragedia?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *