Grey’s Anatomy 9 torna il 20 settembre sugli schermi americani

By on luglio 14, 2012
il-cast-di-Greys-anatomy-9-foto

text-align: justify”>il-cast-di-Greys-anatomy-9-fotoSe prima non potevamo fare altro che morderci le mani aspettando di sapere che fine avrebbero fatto i personaggi di Grey’s Anatomy, adesso possiamo continuare a stare sulle spine ma almeno sappiamo quando la nostra attesa finirà: il 20 settembre Grey’s Anatomy 9 farà il suo debutto ufficiale sugli schermi americani. Di certo abbiamo quindi alcuni elementi molto importanti che, dopo il deludente finale completamente aperto della stagione 8, ci aiuta a ricostruire il puzzle di eventi che vedremo nella puntata in onda il 20 settembre.

Il ritorno di Ellen Pompeo (Meredith Grey), Patrick Dempsey (Derek Sheperd), Sandra Oh (Cristina Yang) e di Sarah Drew (April Kepner) era cosa risaputa da settimane, la vera notizia è quella che conferma il ritorno tra le mura del Seattle Grace non solo del Dottor Mark Sloan interpretato da Eric Dane, ma anche di Jessica Capshaw, che tornerà a vestire i panni di Arizona Robbins.

Jessica Capshaw è diventata nuovamente mamma nelle scorse settimane – nella puntata finale di Grey’s Anatomy 8 si poteva notare il suo fisico appesantito dalla gravidanza – ma il nuovo arrivo in famiglia non le impedirà di tornare nel serial al fianco della sua partenr di scena Sara Ramirez (Callie Torres).

Cristina-Yang-Meredith-Grey-e-Patrick-Dempsey-greys-anatomy-8-ultima-puntata-foto

Sono circolate molte voci nei giorni scorsi in merito a nuovi ingressi nel cast di Grey’s Anatomy 9 ma la maggior parte di queste si è rivelata falsa. Qualcuno voleva in arrivo al Seattle Grace il medico Mel Barnett ed il Dr Parker: Mel Barnett avrebbe dovuto sostituire Teddy Altman, andando a ricoprire un posto che molti fan vogliono vedere occupato da Cristina Yang, ma a smentire queste voci è stata la stessa Shonda Rhimes dalla sua pagina Twitter ufficiale.

Un altro rumors che Shonda ha voluto stroncare sul nascere è quello che vuole nel cast l’ingresso di due assistenti di volo e di un nuovo medico in pianta stabile, una sorte di sostituto di Lexie Grey: l’affidabilità di Shonda non è certamente una cosa per la quale mettere la mano sul fuoco ma mai dire mai. In attesa del 20 settembre, Patrick Dempsey ha regalato ai suoi fan una fotografia scattata il primo giorno di riprese di Grey’s Anatomy 9 che potrete trovare nella fotogallery: speriamo che sia la prima di una lunga serie di foto.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *