Guendalina Canessa e Daniele Interrante: è finita la loro storia d’ amore

By on luglio 19, 2012
Foto di Guendalina Canessa e Daniele Interrante che si sono lasciati

text-align: justify”>Foto di Guendalina Canessa e Daniele Interrante che si sono lasciatiL’ estate come sempre è la stagione in cui nascono numerose coppie. Abbiamo visto diversi personaggi del Grande Fratello fidanzarsi proprio in questa stagione: Giorgio Ronchini si è fidanzato con una ragazza conosciuta su Facebook, Valentina Marconi si frequenta con Riccardo Martini, ex tronista di Uomini e Donne. I settimanali di gossip sono sempre all’ erta per dare notizia di eventuali nuovi flirt, ma non si lasciano scappare anche eventuali addii. L’ estate, infatti, porta con se anche la fine di diverse storie d’ amore. E’ il caso di Guendalina Canessa e Daniele Interrante. I due, infatti, si sono ufficialmente detti addio. La coppia chiude la propria storia d’ amore dopo aver avuto una bellissima bambina chiamata Chloe e a dare la notizia della fine della storia tra i due è il settimanale Visto che dedica ai due la copertina.

A quanto pare i due non sono riusciti a superare la crisi che aveva investito la coppia. La crisi era dovuta ad un presunto tradimento di Daniele con l’ ex naufraga dell’ Isola dei Famosi, Francesca De Andrè. Guendalina non è riuscita a perdonare il suo uomo e nonostante la figlia di due anni ha deciso di chiudere definitivamente con Interrante. La loro storia d’ amore era nata nel 2007 e il loro amore era stato consacrato nel 2010 quando si sono sposati su una spiaggia della Giamaica. Il 26 luglio dello stesso anno è poi nata la loro bambina che ha consacrato ulteriormente il momento d’ oro della coppia.

daniele-interrante-hot

Guendalina dopo aver saputo la notizia del tradimento ha deciso di tornare dalla famiglia in Toscana con la figlia per rifletterci un po’ su, soprattutto dopo che è venuto a galla che Daniele portava avanti una storia parallela con la De Andrè. La Canessa si è subito dichiarata disgustata, ma anche confusa visto che il marito ha sempre smentito il tradimento e lei poi ha confessato che non sapeva se sarebbe più riuscita a tornare con il marito. Poi sono arrivati dei testimoni che hanno confermato la relazione clandestina di Interrante e quindi poi è arrivata la decisione definitiva di chiudere la storia.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *