Guendalina Canessa vuole separarsi da Daniele Interrante

By on luglio 19, 2012

Foto Guenalina Canessa e Daniele Interrante con ChloeUltime novità dal bel Daniele Interrante e dalla splendida Guendalina Canessa ma aimè pessime ultime novità, infatti sembra proprio che la coppia sia ormai in procinto di separarsi: dopo l’ultimo triste periodo di tensione Daniele Interrante e l’ex gieffina Guendalina Canessa pare infatti abbiano deciso di proseguire su strade … diverse! Dopo infatti che la splendida ex gieffina, era venuta a conoscenza del fatto che Daniele Interrante, che lei al pari di ogni donna innamorata credeva un fedele maritino innamorato, la tradiva invece con Francesca De André, aveva fatto di buona lena le valigie e se ne era tornata con la sua piccola Chloe e con il suo fedele cagnolino nella casa di famiglia a Firenze per un primo “periodo di riflessione”: riflessione che pare la abbia portata ad optare per la definitiva separazione dal marito Daniele Interrante!

Pare infatti che la splendida Guendalina Canessa abbia ormai preso una decisione definitiva su quello che è il rapporto ed il matrimonio con Daniele Interrante, peraltro suo marito e padre della piccola Chloe, di appena due anni: decisione sulla quale pare proprio la toscana Guendalina Canessa non sia disposta a tornare, mantenendo la posizione tenuta sin dall’inizio di questa storia. Una particolare “parentesi sentimentale”, chiamiamola così, della quale Guendalina Canessa aveva dichiarato di sentirsi nauseata per il dal comportamento del marito Daniele Interrante, il quale peraltro non avrebbe dal canto suo mai ammesso il presunto tradimento, che anzi continua a negare.

Atteggiamento che però pare non abbia convinto la bella Guendalina Canessa che dopo un attento periodo di riflessione, durante il quale tra l’altro Daniele Interrante pare abbia dato a Francesca De André le chiavi di una casa di sua proprietà a Milano e si sia recato a Formentera, per schiarirsi a sua volta le idee, abbia optato per la separazione definitiva: decisione che pare Daniele Interrante abbia accettato di buon grado senza battere ciglio, tanto che si sarebbe limitato a dire che la sua unica piorità e preoccupazione, è quella di vedere più spesso possibile la piccola Chloe.

Insomma sembra proprio che un’altra bellissima coppia del panorama dello spettacolo sia scoppiata e che Daniele Interrante e Guendalina Canessa proseguiranno su binari diversi senza più incontrarsi, quanto meno da innamorati … sarà davvero così o uno dei due ci ripenserà? Voi che ne dite …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *