Guendalina Tavassi: “Mi hanno proposto un calendario sexy, non so se accetterò”

By on luglio 10, 2012
Foto di Guendalina Tavassi, Grande Fratello

text-align: justify”>Foto di Guendalina Tavassi, Grande FratelloGuendalina Tavassi ha segnato l’ undicesima edizione del Grande Fratello, anche se poi alla prima nomination venne eliminata(con i dubbi di irregolarità da parte del GF, ndr) un po’ a sorpresa visto che sembrava la candidata principale per la vittoria finale. La ragazza ha un grande seguito di pubblico, anche su Facebook sono oltre 200 mila i fan della sua pagina ufficiale, dove la ragazza spesso lascia dei messaggi ai propri sostenitori che da sempre la seguono e la difendono quando qualcuno parla male di lei. La ragazza torna a parlare delle sue esperienze nei reality ai quali ha partecipato e dei suoi progetti lavorativi futuri. Guendalina conserva un bel ricordo del Grande Fratello, il reality di Canale 5 che l’ ha lanciata nel mondo dello spettacolo e l’ ha fatta conoscere al pubblico con il suo carattere e i suoi modi di fare:

Del GF ho in generale un ricordo stupendo, è stata un’esperienza che consiglierei a tutti“. Ricorda che il momento più bello è quando le ragazze della casa si sono potute concendere una mezza giornata in una SPA, ricorda che in quel momento erano felici e avevano lasciato tutte le antipatie nella casa. Sull’ esperienza all’ Isola dei famosi, invece, Guendalina ha un po’ di dubbi se la rifarebbe o meno perché spiega che è stata un’ esperienza piuttosto dura, dove non c’ erano comodità, la fame si faceva sentire ed era tutto pieno di insetti. La ragazza è stata sempre associata a Jivago Santini, altro concorrente dell’ Isola, si parlava di una relazione tra i due, ma Guenda ci tiene a mettere in chiaro le cose e spiega che tra i due non ci sarà mai nulla: “Con Jivago c’è stata un’affettuosa amicizia, io gli voglio bene, è un ragazzo adorabile, niente di più“.

guendalina-tavassi-gf-11

Poi la ragazza ha parlato dei suoi progetti lavorativi futuri. Per tutta l’ estate si dedicherà alle serate, la ragazza è ancora richiestissima e poi continua la sua collaborazione con il giornale Visto per il quale va in giro per l’ Italia a cercare posti infestati dai fantasmi. Per il futuro poi c’è in progetto un calendario, come racconta lei stessa: “Mi hanno proposto un calendario per una rivista molto importante, sto decidendo se accettare o meno“. Insomma la ragazza ha tutta l’ intenzione di continuare a far parlare di se e se accettasse la proposta del calendario sicuramente tutti tornerebbero a parlare di lei.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *