Il fratello di Raffaella Fico: “Volevano che abortisse”

By on luglio 6, 2012

text-align: center”>Il fratello di Raffaella Fico si sfoga

La telenovela gossippara più entusiasmante di quest’estate è quella che riguarga la gravidanza di Raffaella Fico. La giovane showgirl napoletana si è ritrovata improvvisamente nel vortice del gossip a causa della sua gravidanza. Inizialmente c’erano solo dei sospetti sul suo reale stato interessante, visto che aveva mostrato un pancino piuttosto sospettoso. Da qualche giorno però Raffaella Fico ha candidamente confessato di essere incinta e che il padre è Mario Balotelli, suo ex fidanzato. Quando insomma la showgirl napoletana ha scoperto la sua gravidanza non era più fidanzata con Balotelli.

La storia con il calciatore è stata ricca di alti e bassi fino poi a concludersi definitivamente ad aprile. Arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della sua gravidanza, Raffaella Fico ha voluto svelare i particolari della vicenda, raccontando di come Mario Balotelli fosse stato avvertito della cosa poco prima della partita contro la Germania. Stando alle parole della Fico, Balotelli era sembrato anche abbastanza contento di questa notizia, tant’è che già si parlava di una riconciliazione.

In realtà le cose non sembrano essere andate del tutto in questo modo, tant’è che pochi giorni fa anche Mario Balotelli ha voluto dire la sua affermando di come non aver assolutamente mai sentito Raffaella Fico da quando si sono lasciati. Le due versione dei fatti quindi cozzano non poco, ma quello che ha fatto imbestialire ancor di più la famiglia Fico è stata la richiesta del test del dna avanzata proprio dal calciatore. Qui ci sono state parole dure da parte del fratello di Raffaella, Francesco Fico che, durante una puntata di Quinta Colonna, ha dichiarato come persone vicine al calciatore avessero chiesto alla ragazza di abortire. Una situazione inaccettabile da parte di Francesco e di tutta la famiglia Fico che non è mai stata molto propensa alla relazione amorosa di Raffaella con il calciatore del Manchester City. Per amore di sua sorella Francesco ha poi cambiato idea, ma ora l’atteggiamento di Mario Balotelli lo ha fatto non poco arrabbiare, definendolo più che vergognoso.

Inoltre Francesco Fico fa un vero e proprio appello a Balotelli invitandolo a prendersi le proprie responsabilità e soprattutto a crescere. Quello che ora è più importante è dare al futuro bambino una stabilità familiare. Intanto su internet ci sono i vari utenti che ironizzano su questa notizia, insomma Balotelli diventa papà e il web si scatena sulla gravidanza della Fico con il gioco “Indovina chi”. Proprio questo metter in dubbio di chi sia il padre del bambino che Raffaella Fico porta in grembo sta non poco ferendo la diretta interessata e la sua famiglia.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *