Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone dopo la crisi sono tornati insieme

By on luglio 2, 2012
Foto di rudolf mernone e ilenia pastorelli abbracciati

text-align: justify”>Foto di rudolf mernone e ilenia pastorelli abbracciatiIlenia Pastorelli e Rudolf Mernone sono tornati insieme. Pochi giorni fa vi avevamo parlato della fine della loro storia annunciato proprio dal rugbysta su Facebook, ora invece cambiano di nuovo le carte in tavola e sempre sul popolare social network viene annunciato il contrario. I due ragazzi stanno vivendo una storia tormentata, ma soprattutto dopo un periodo in cui voleva tenersi nascosti ora invece sbandierano i loro sentimenti costantemente. Insomma i due ragazzi sono passati da un estrema riservatezza all’ esatto opposto. Soprattutto Rudolf sembra essere quello più legato a Facebook e a quanto pare il post dove annunciava la fine della storia con la bella romana era scaturito da un momento di nervosismo dopo un brutto litigio.

Rudolf ha ammesso di aver avuto un comportamento infantile e si è più volte scusato con Ilenia per aver subito annunciato a tutti i fans che la loro storia era finita. Nel nuovo post poi non risparmia delle critiche ai blog che hanno subito alzato il polverone, ma bisogna ricordare al rugbysta che è stato lui a sbandierare la fine della storia sul popolare social network. Comunque dicevamo che è stato Rudolf con un nuovo messaggio su Facebook ad annunciare che tra i due è tornato il sereno: “Mi dispiace di aver coinvolto Ilenia con un post poco opportuno l’altro giorno e dimostrando un mio atteggiamento poco lucido e un po’ immaturo…una litigata e io ho regito troppo impulsivamente e ho scritto della fine della nostra storia […] Io e Ilenia continuiamo la nostra splendida storia che vada bene o no a qualcuno a me poco interessa“.

ilenia-pastorelli-e-rudolf-mernone-bacio

Insomma una delle coppie più amate del Grande Fratello continua a stare insieme dopo un periodo di crisi, normale in tutte le coppie. I due si sono conosciuti all’ interno della casa del reality ed è subito nata una bella amicizia, ma il pubblico aveva già capito che ci poteva essere di più e ha iniziato subito a tifare per un’ eventuale storia d’ amore. Lui una volta uscito ha lasciato la ragazza, lei arrivata in semifinale ed uscita ha poi accettato di frequentarlo e tra i due è nato l’ amore che il pubblico aveva già previsto.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *