Isola dei famosi 10, Vladimir Luxuria sogna di tornarci con…Renzo Bossi

By on luglio 18, 2012
Una foto di Vladimir Luxuria

text-align: center”>Una foto di Vladimir Luxuria

Dopo la riconferma alla conduzione dell’isola dei famosi 10 insieme a Nicola Savino, (anche se lei ammette di non essere ancora stata contattata),  Vladimir Luxuria in una intervista a Panorama ha rivelato qualche particolare del dietro le quinte dell’Isola, conservando la sua innata ironia senza contraddire mai i suoi pensieri, nudi e crudi, così come la sua eccentrica personalità di grande fascino. E mentre si sta preparando per uno spettacolo previsto per il prossimo 21 luglio al Gay Village di Roma in cui realizzerà un “Omaggio a Pier Vittorio Tondelli” per la regia di Emiliano Raja, Vladimir pensa anche alla prossima stagione televisiva e non nega che le piacerebbe molto ripetere l’esperienza in Honduras che le ha regalato molto, soprattutto grazie alla professionalità della troupe.

E a tutti coloro che avevano paventato un attrito con Simona Ventura, Vladimir risponde per le rime: “Nessun attrito, sono la sua figlioccia televisiva. Appena si è paventata l’ipotesi che potessi fare l’inviata, la prima persona che ho chiamato è stata Simona: era contentissima, sia per me sia per Nicola. Mi ha dato dei consigli, ha seguito le puntate e tifato per me. Non è una rosicona”. E alla domanda: “Chi vorresti come concorrente alla prossima edizione dell’Isola?” Sentite cosa risponde Vladimir

isola-dei-famosi-9-nicola-savino-e-vladimir-luxuria

E chi poteva essere se non “il trota” il concorrente tanto agognato da Vladimir Luxuria che in fatto di umorismo non è seconda a nessuno. Infatti afferma senza battere ciglio: “Renzo Bossi. La licenza di pesca non c’è bisogno che se la compri in Albania”. Ed effettivamente con questa frecciatina, considerato che si era già paventata la possibilità di vedere il figlio del Senatur in un reality, chissà che non si decida a calarsi a picco in quel di Honduras.

Al lavoro sul suo quarto libro, Vladimir anticipa che sarà ambientato dietro le quinte della televisione e racconta la storia di una donna che agogna ad uno spazio in tv, niente di più attuale seguendo la voglia di celebrità desiderata da molti. E l’ultima stoccata, ovviamente, non poteva non essere rivolta alla superchiacchierata Belen Rodriguez con la quale Vladimir ebbe un violento litigio durante l’Isola dei famosi del 2008. “Già le avevo prefigurato tutto questo successo – ha detto la caustica VladimirE’ bella, molto determinata e sa il fatto suo. Però ho smesso di seguire le sue vicende, perché il gioco è prevedibile: mettersi sempre con un uomo occupato fa scalpore e ti permette di conquistare le copertine, ma dopo un po’ annoia”.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *