Italia 1: confermata Ilary Blasi a Le Iene e il ritorno di Belen Rodriguez a Colorado

By on luglio 10, 2012
Belen-Rodriguez-e-Paolo-Ruffini-colorado-cafè-italia-1

text-align: justify”>Belen-Rodriguez-e-Paolo-Ruffini-colorado-cafè-italia-1In questa calda estate, dove la tv propone palinsesti sempre più scarni al punto da spingere il pubblico a lasciar spento l’apparecchio, ecco arrivare delle notizie che rallegrano gli spiriti degli amanti dei programmi di Italia 1 che ci hanno fatto compagnia per lunghi mesi nella scorsa stagione televisiva. E’ proprio di ieri la conferma che sul canale Mediaset più amato dai giovani tornerà la bellissima Ilary Blasi al timone de “Le Iene” ma non si sa ancora chi la affiancherà alla conduzione. Dopo l’andirivieni della scorsa edizione si spera che in questa stagione ci sarà un pò più di stabilità e qualcuno sta facendo circolare il nome di Piero Chiambretti: toccherà a lui vestire i panni di iena?

Pensavate che Belen Rodriguez sarebbe sparita dalla televisione a causa dei suoi trascorsi burrascosi? Bene, vi sbagliavate. Colorado Cafè, confermato anche quest’anno per dodici puntate, avrà nuovamente come padroni di casa Paolo Ruffini e la showgirl argentina: gli eventuali fischi rivolti a Belen dovrebbero essere ormai un lontano ricordo e nell’eventualità in cui qualcuno dovesse fischiare, si possono sempre eliminare in fase di montaggio.

Ma le risate tornano su Italia 1 anche grazie a Zelig Off, condotto dall’inedita coppia Katia Follesa e Davide Panlate, che per otto puntate accompagneranno il pubblico in seconda serata.

archimede-niccolo-torielli-foto

Troverà nuovamente spazio anche Archimede – La scienza secondo Italia 1, condotto da Niccolò Torlelli per sei puntate in prima serata. Anche CSI Miami, amatissimo dal pubblico di tutto il mondo, continuerà ad intrattenere gli spettatori con puntate inedite e per gli amanti dei film in prima visione, Italia 1 trasmetterà “Tron Legacy“, “Inception“, “Innocenti bugie” e molti altri titoli di spicco. L’informazione giornalistica rimane affidata a Studio Aperto, che con le sue edizioni delle 12:25 e delle 18:30 terrà informati i telespettatori.

Ampio spazio è stato riservato allo sport: in esclusiva in HD e gratis, Italia 1 trasmetterà ogni mercoledì la miglior partita di Champions League, torneo che vedrà impegnate le squadre italiane Milan, Juventus e, in caso di esito positivo, l’Udinese. Anche il giovedì sera è dedicato allo sport, in particolar modo all’Europa League, che vedrà il 2 agosto l’esordio dell’Inter nel turno di qualificazione e poco dopo anche il debutto di Lazio e Napoli.

Tra sport, intrattenimento e news ne vedremo delle belle.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *