Jersey Shore 6: ecco i dietro le quinte della serie [Foto]

By on luglio 21, 2012
Foto del cast di Jersey Shore 6

text-align: justify”>Foto del cast di Jersey Shore 6Le riprese della sesta stagione di Jersey Shore sono terminate e ora arrivano degli scatti su alcuni momenti dei protagonisti della serie più amata su Mtv. La sesta serie come annunciato sarà quella finale e i ragazzi hanno già salutato Seaside Heights, la casa e la città che li ha ospitati fin dalla prima edizione dello show. I tamarri più amati della televisione hanno avuto un successo oltre ogni previsione e molti di loro hanno già di fronte a loro una carriera che li farà restare a contatto con il pubblico che in questi hanno li ha seguiti e ne ha decretato il grande successo.

Negli scatti che oggi vi proponiamo ci sono alcuni dei momenti che i ragazzi hanno vissuto nel loro ultimo mese e mezzo di convivenza, scatti di momenti normali, mentre i ragazzi passano le loro giornate al negozio di magliette o nei momenti di relax dopo una delle loro notti folli oppure dopo una faticosa giornata di lavoro. I tamarri saluteranno il loro pubblico a partire da settembre, ma rimarranno impressi nell’ immaginario collettivo. Il grande successo dello show è dovuto sicuramente all’ azzeccatissimo cast che ha saputo accontentare tutti i gusti, ma che soprattutto ha regalato grandi momenti di puro trash televisivo. Eppure nonostante la parola ‘trash‘ identifichi al meglio la loro serie, i personaggi sono amatissimi.

jersey-shore-6-jwoow-negozio-di-magliette

Nelle foto che vi proponiamo nella gallery possiamo vedere Mike The Situation impegnato a rispondere alle domande della produzione su un fatto appena accaduto oppure in un altro scatto possiamo vedere Pauly D addormentato sul divanetto dopo una delle notti folli che i protagonisti ci hanno abituato a vedere. E ancora scatti con Snooki con uno dei suoi classici vestiti che non ha rinunciato ad indossare nonostante la gravidanza. E poi altri scatti nel negozio di magliette dove vengono stampate le T-Shirt dedicate ai protagonisti della serie. Bisognerà aspettare ancora un po’ di mesi prima di vedere le ultime gesta dei nostri amati tamarri, ma la sensazione di nostalgia è già palpabile. Nonostante tutto i tamarri e le loro gesta ci mancheranno.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *