Jersey Shore 6, Snooki, Jwoww e Sammi: chi si sposerà per prima?

By on luglio 28, 2012
Jersey-shore-6-Jwoww-e-Roger-foto

text-align: justify”>Jersey-shore-6-Jwoww-e-Roger-fotoA Jersey Shore sembra esserci un’epidemia di wedding fever! No, Enzo Miccio non è partito alla volta del New Jersey per organizzare matrimoni oltreoceano e Buddy Valastro non ha iniziato a decorare wedding cake in stile guidos  ma, nonostante questo, ci sono delle novità sulle coppie italo-americane di Mtv. Stavolta Snooki non c’entra poichè il suo matrimonio è ancora molto lontano e le voci del suo matrimonio segreto sono state smentite: durante la puntata dello spin-off Snooki&Jwoow nella quale è stata mostrata la prima ecografia della meatball, i più attenti hanno notato come sul monitor dell’ecografo sia apparso il nome Snooki LaValle (il cognome del fidanzato di Snooki, ndr) e non Polizzi. Ma nessun matrimonio segreto era stato celebrato e Mtv e l’ufficio stampa di Snooki hanno tagliato corto dicendo che si è trattato semplicemente di un errore: noi facciamo finta di crederci, anche perchè, a pensarci bene, non riusciamo ad immaginare Snooki durante una cerimonia con pochi intimi e, soprattutto, che non dia nell’occhio. Siamo realisti!

Nel vortice del gossip tamarro questa settimana sono finite altre due coppie ormai storiche dello show, ossia i fidanzatini ad intermittenza Sammi e Ronnie e Jwoww ed il suo gorilla Roger.

Mike-The-Situation-e-Paula-Pickard-Jersey-shore-foto

Sammi Sweetheart e Ronnie sembrano aver trovato il loro equilibrio come coppia – e dopo 6 stagioni di Jersey Shore ci viene da dire “era ora!” – e sarebbero pronti per alcuni grandi passi. Tanto per iniziare sono andati in cerca di un nido d’amore a New York dove poter vivere insieme e proprio per questo c’è chi giura che la coppia, nonostante i 25 anni di Sammi e i 26 di Ronnie, sia pronta per dirsi si.

Gli altri fidanzati burrascosi ma non troppo di Jersey Shore, e ci riferiamo a Jwoww e Roger, hanno parlato apertamente dei loro progetti futuri, non nascondendo il loro desiderio di andare a vivere insieme, fidanzarsi ufficialmente e solo dopo il matrimonio avere dei figli, senza escludere che ciò possa accadere entro i trent’anni. Un iter completamente diverso da quello di Snooki e Jionni, in parole povere.

E come se tutto ciò non bastasse, Mike The Situation ha annunciato durante una sua ospitata al programma Live! with Kelly Ripa di avere una nuova fidanzata e Pauly D sembra che abbia un affair con Lauren Conrad, stilista ed ex star d alcuni reality di Mtv: ma a Jersey Shore è luglio o San Valentino?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *