Jersey Shore 6: ultimi giorni di riprese per Snooki e gli altri tamarri

By on luglio 5, 2012
jersey-shore-6-Snooki-va-al-falo

text-align: justify”>jersey-shore-6-Snooki-va-al-faloIl cast di Jersey Shore 6 sta per dirsi addio per l’ennesima volta, forse l’ultima. Il 2 luglio i ragazzi si sono salutati con un grande falò d’addio che si è protratto fino alle due del mattino e, per l’occasione, parte della spiaggia e del lungomare di Seaside Heights sono stati chiusi per rendere il set blindato e, soprattutto, per evitare gli attacchi dei fanatici.

In occasione del falò ad ogni membro del cast è stata data la possibilità di invitare fino a quattro persone ciascuno: Pauly ha deciso di invitare i suoi amici nonchè guest star del suo spin off Pauly D: da Jersey Shore a Las Vegas, Vinny invece ha convocato tutta la sua famiglia che è arrivata direttamente da Staten Island mentre Jwoww ha invitato il suo palestratissimo fidanzato, anche per smentire le voci insistenti di crisi tra i due. Questa è una settimana speciale per i ragazzi di Jersey Shore 6: Mike ha compiuto 30 anni proprio ieri, 4 luglio, mentre Pauly diventa trentaduenne proprio oggi ma, nonostante queste due ricorrenze da festeggiare, il falò non sembra essere legato in alcun modo ai compleanno di due dei beniamini del reality ed è proprio per questo che si accentua la sensazione di tristezza legata alla fine delle riprese.

Ma, ovviamente, non potevano mancare le stranezze che da ormai sei stagioni accompagnano i ragazzi di Jersey Shore! Chi di voi non è mai andato ad un falò in spiaggia con un passeggino per neonati pieno di alcolici? Ecco, Snooki è stata avvistata sul lungomare di Seaside mentre spingeva il passeggino del suo futuro bebè pieno zeppo di alcool destinato a scaldare gli animi dei ragazzi e dei loro invitati: un’immagine che rappresenta in pieno i due lati di Snooki.

jersey-shore-6-snooki-pauly-e-vinny-in-spiaggia-foto

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, o forse dovremmo dire che “Snooki perde i tacchi” dal momento che è stata avvistata con scarpe rasoterra, dopo essere caduta più e più volte nel corso delle registrazioni di Jersey Shore 6  dai suoi tacchi degni dei grattacieli di New York.

Il falò non è stata l’unica festa alla quale hanno partecipato Snooki, Mike, Pauly, Ronnie, Deena, Jwoww, Pauly D, Sammi e Deena: proprio nei giorni scorsi si è tenuto il baby shower per il piccolo LaValle e non è stata una festa classica. Da cosa si deduce? Basta dare un’occhiata all’invito nella nostra fotogallery per capirlo.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *