Jessica Alba al Giffoni: “In autunno giro il sequel di Sin City e forse un musical!”

By on luglio 17, 2012
jessica alba giffoni film festival 2012

text-align: center”>jessica alba giffoni film festival 2012

Ha innaugurato la prima giornata del Giffoni Film Festival la bellissima Jessica Alba che direttamente dagli studi di Hollyood si è concessa una interessante ospitata nella kermesse cinematografica a misura di ragazzi. In attesa di incontrare un altro volto proveniente addirittura dalla serie tv Fox “Glee”, l’attrice statunitense ha parlato un po’ dei suoi prossimi progetti lavorativi senza rifiutare dichiarazioni e domande sulla sua vita privata.

Ai microfoni dei giornalisti, ha spiegato: “In autunno inizieremo a girare il sequel di Sin City. Stavolta succederà davvero. Robert (Rodriguez, il regista del film, ndr.) dice sempre ‘vedrai che ora cominciamo’ ma poi non cominciamo mai. Adesso… finalmente, ci siamo! Ho incontrato Robert quando avevo 19 anni e siamo diventati subito amici. Abbiamo molte cose in comune: siamo cresciuti in un ambiente familiare simile, ci piace cucinare, ci piacciono gli stessi tipi di film e ci troviamo bene quando lavoriamo. Mi ha parlato anche di un progetto di un musical ma ho una voce pessima, mi piacerebbe accettare la sfida ma dovrei prendere severe lezioni di canto!.

jessica-alba-autografi-giffoni2012

Ha inoltre parlato delle sue due bambine promettendo che le supporterà qualsiasi cosa vogliano fare in futuro, anche quella delle attrici. E fra 10 anni come si vede l’attrice resa celebre dal telefilm “Dark Angel”? L’attrice ha dichiarato di volersi cimentare nella regia :”Mi piacerebbe occuparmi di produzione, ci sono già un paio di idee… Vorrei cimentarmi alla direzione di un film, un obiettivo che richiederà prima un buon training accanto ad un regista“. Attrice, mamma, Performer per un musical e addirittura registra, questo sì che vuol dire puntare in alto!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *