Kasia Smutniak e Domenico Procacci, matrimonio in vista?

By on luglio 9, 2012

kasia smutniak e domenico procacciSono una coppia dall’autunno del 2011, e le cose vanno talmente bene che già appare all’orizzonte un progetto matrimoniale. Accompagnato dal desiderio di fare un figlio. Dopo tutto, perché aspettare? Il loro amore è giovane, ma preceduto da un’amicizia “vecchia” e solida. Stiamo parlando di Kasia Smutniak e Domenico Procacci che, oltre a essere ormai compagni, hanno in comune una persona preziosa: Pietro Taricone. Lei era la sua donna ed è la madre di sua figlia, Sophie, nata nel 2004. Lui, potente produttore cinematografico, è stato fra i primi a credere nelle doti recitative di Pietro. E fra i tanti ad apprezzarne le sue doti umane. Quando Pietro è scomparso per colpa di quel maledetto paracadute, Kasia s’è sentita il mondo crollare addosso. Ma al suo fianco c’è sempre stato Procacci con il suo sconfinato affetto. Affetto che, giorno dopo giorno, ha lasciato il posto all’amore.

Certo, qualcuno – qualche moralista – potrebbe puntare il dito contro questo legame. Potrebbe supporre che Procacci ha in fondo nutrito sempre un debole per Kasia… Ma anche se l’ipotesi corrispondesse al vero, che male ci sarebbe? L’importante è la lealtà. E la Smutniak è una donna che piace, piace a molti, per quella sua bellezza mista a classe e discrezione. Due anni sono troppo pochi per pensare alle nozze con un altro uomo? In due anni succedono tante, troppe cose. In ogni caso, l’indiscrezione arriva dal settimanale Diva e Donna e deve ancora trovare conferma dai diretti interessati…

Kasia, finalmente, sta rinascendo sotto ogni punto di vista. Ha ritrovato il sorriso, ha ritrovato tutta la sua energia, le cose stanno ricominciando ad andare alla grande anche per quanto riguarda il lavoro: è impegnata con Beppe Fiorello sul set della fiction dedicata a Domenico Modugno, a lei tocca il ruolo della protagonista femminile ovvero la moglie del celebre artista. Si è concessa qualche giorno di vacanza con Procacci e Sophie a Porto Cesareo, e proprio lì i due sono stati “beccati” dai paparazzi. E’ amore, amore vero. Il matrimonio e un figlio, dinanzi a tale armonia, rappresentano soltanto il percorso più naturale…

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *