L’ ex pupa Nora Amile scatena una rissa all’ uscita di un locale milanese

By on luglio 6, 2012
Foto di Nora Amile La pupa e il secchione

text-align: justify”>Foto di Nora Amile La pupa e il secchioneSarà il caldo che innervosisce un po’ tutti, ma i personaggi del piccolo schermo sembra stiano impazzendo in questa torrida estate. Vi abbiamo parlato l’ altro giorno di Belen Rodriguez che avrebbe picchiato Linda Santaguida in vacanza a Formentera. Ora invece vi parliamo di un’ ex pupa protagonista del programma La Pupa e il Secchione(ieri vi abbiamo parlato di Silvia Abbate che si è mostrata in topless in Sardegna, ndr), Nora Amile. La ragazza che non ha sempre goduto di una particolare fama di simpatia è stata protagoniste di una vera e propria rissa fuori da una discoteca.

A quanto pare la pupa è arrivata ad una discoteca con il suo ragazzo, un modello napoletano e si è improvvisata buttafuori un po’ per gioco. Al passaggio di una ragazza, Nora avrebbe detto che lei non poteva entrare, ma a quanto pare la ragazza non l’ ha presa per niente bene. La reazione è stata piuttosto stizzita ed ha risposto a Nora con un intimidatorio: “Ti aspetto fuori“. La pupa non ha preso molto sul serio la reazione della ragazza e ha proseguito tutta la sua serata nella discoteca milanese. Insomma la discussione tra le due sembrava essere finita lì, ma all’ uscita della discoteca è successo il fattaccio.

nora-amile-hot

La sconosciuta che si chiama Alice in realtà ha aspettato l’ ex pupa veramente fuori dalla discoteca e una volta uscita l’ ha raggiunta rifilandole un forte schiaffo sul volto. E proprio questo gesto che ha scatenato una vera e propria rissa al di fuori del locale: tirate di capelli, calci, pugni, schiaffi e insulti a non finire tra le due ragazze. La scena si è svolta sotto gli occhi un po’ increduli del fidanzato di Nora, che però a quanto pare non è intervenuto né per separare le due ragazze né per difendere la sua fidanzata. Insomma questa estate torrida sembra non stia facendo molto bene ai vip nostrani che sempre più si ritrovano coinvolti in degli episodi spiacevoli che non fanno di certo bene alla loro popolarità e alla loro reputazione. E voi cosa ne pensate di questo ennesimo episodio? A chi date ragione?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *