Lady Gaga diventa attrice per il film “Machete Kills”

By on
lady gaga attrice film Machete Kills

text-align: center”>lady gaga attrice film Machete Kills

Da ballerina ed interprete dei suoi video musicali a trasformista per gli eventi glamour, diventare attrice è stato un passo breve. Si prepara al suo debutto cinematografico Angelina Germanotta, alias Lady Gaga, che per annunciare l’evento ha scelto il social network Twitter dove lei è in top 3 nella classifica delle persone più seguite al mondo. Anche il regista della pellicola Robert Rodriguez ha twittato qualcosa sulla collaborazione con la cantante italo-americana: “Ho appena finito di lavorare con Lady Gaga a Machete Kills. E’ davvero una tipa tosta!“.

La stessa Lady Gaga ha poi confermato: “E’ vero, farò il mio debutto come attrice nel fantastico Machete Kills di Rodriguez, sono così contenta!”. Si preannuncia dunque un film sicuramente molto particolare vista la collaborazione con l’eccentrica cantante nel cast che, a detta delle locandina, vestirà i panni di un personaggio che sembra calzarle a pennello: La Chameleòn. Oltre a Lady Gaga, nel cast sono del film Machete Kills sono stati già convocati attori di spicco nel panorama hollywoodiano come Jessica Alba, Sofia Vergara, Michelle Rodriguez, Mel Gibson e Charlie Sheen.

lady-gaga-meat-dress

La cantante dunque sta vivendo un fortunato periodo di celebrità: oltre al film di cui vi abbiamo parlato qui in calce, ha fondato un suo social network LittleMonsters.com, da poco metterà in commercio una sua linea di profumi molto dark chiamato “Fame” e si appresta a regalare ai fan tutto il suo affetto tanto da aver addirittura chiesto in rete di aiutarla nella realizzazione del suo prossimo video (o addirittura di un Gaga’s Film) mediante un video caricato su Youtube. Chissà cosa ne pensa di tutto questo il fotografo milanese che l’ha accusata di plagio?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *