Lapo Elkann a bordo dello yacht Dionea con una bionda tutta curve

By on luglio 26, 2012

foto lapo elkannUltime nuove dalla famosa Dionea, al cui bordo è stato pizzicato il capitano Lapo Elkann, in compagnia di una nuova accompagnatrice misteriosa, che incurante delle onde, della brezza marina e … dell’obbiettivo indiscreto del fotografo ha mostrato tutto lo splendore del suo lato A. Addio quindi a Zhu Zhu, la bella cinesina che ha accompagnato Lapo Elkann sugli ultimi red caret: stavolta il rampollo di casa Agnelli Lapo Elkann, sembra essere tornate alle bellezze occidentali, lasciandosi sedurre da una chioma dorata e dal suo splendido seno “al vento”.

L’ultima di una seri di fiamme che hanno infiammato il cuore del bel Lapo Elkann, anche se solo per un breve periodo, dopo lo storico fidanzamento con la cuginetta Bianca Brandolini d’Adda, che a bordo della sua famosa Dionea, stanno facendo una vera e propria passerella: una seri di donne bellissime che però fino ad oggi, non hanno fatto scattare nel cuore dell’erede di casa Agnelli Lapo Elkann la scintilla giusta a carpirgli il cuore! Cuore che effettivamente dagli scatti rubati dal fotografo, non sembra poi così tanto rapito nemmeno dalle curve della misteriosa nuova amichetta, tanto che nelle acque di Saint Tropez, a bordo del lussuoso yacht Dionea, Lapo Elkann ammira il paesaggio e lascia correre lo sguardo lontano … dal belvedere che gli sta accanto, mostrato in modo assolutamente disinvolto dalla sua bionda accompagnatrice in topless.

Forse trattasi comunque solo di un”attimo di distrazione” o forse perché il bel Lapo Elkann doveva controllare qualcosa, insomma lasciamo il beneficio del dubbio a questa nuova coppia appena pizzicata e attendiamo le prossime … pizzicate a bordo dello yatch di lusso di casa Agnelli, ove non resta che vedere chi sarà l’accompagnatrice di Lapo Elkann, durante la prossima estate. Ci sarà ancora questa deliziosa biondina oppure magari una nuova morettina tutta pepe … o una nuova formosa bionda? Non resta che lasciare a Lapo Elkann il tempo di meditare e nel caso guardarsi attorno … noi siamo qui ad aspettarlo …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *