Laura Barriales al mare in Toscana con le amiche

By on luglio 17, 2012

Foto Laura BarrialesUltime novità dalla bellissima Laura Barriales, pizzicata udite udite nella splendida Riviera Toscana all’altezza di Cinquale, in quel della provincia di Massa, ove  tra onde, spruzzi, sabbia ed un caldo sole, Lausa Barriales è apparsa sorridente e felice … in compagnia delle amiche! A dispetto infatti del fatto che la sua love story col bel Sete Gibernau, stia andando sempre più a gonfie vele, la bellissima Laura Barriales è infatti apparsa in questo week toscano, al Beach Club Versilia, senza la sua dolce metà ma solo ed esclusivamente in compagnia dalle proprie  amiche, all’insegna di un paio di giorni di puro relax e divertimento fra donne, lontano dagli affari di cuore!

Nessuna traccia di Sete Gibernau infatti nei dintorni di Laura Barriales, che è apparsa davvero bellissima ed in splendida forma, in un micro-bikini floreale lilla e bianco, composto da un paio di slip con i laccetti e da un reggiseno a triangolo, che ben esaltavano la figura snella figura, mettendo in rilievo le sue pericolose curve, che hanno indubbiamente incantato tutta la spiaggia toscana, decretando superata la prova bikini di Laura Barriales, con un bel 10 e lode! La bella modella e presentatrice Laura Barriales  poco tempo aveva infatti dichiarato riguardo alla fine della sua storia con Sete GibernauVa tutto bene. Non ci siamo mai lasciati. I giornali riportano mia dichiarazioni non veritiere. Il problema tra me e lui è la distanza: non possiamo trascorrere quanto tempo vorremmo insieme a causa del lavoro”, per cui indubbiamente il suo accompagnatore ed innamorato ufficiale Sete Gibernau, sarà stato molto probabilmente suo malgrado trattenuto da impegni di lavoro o forze maggiori, lasciando la sua bella fidanzata Laura Barriales ad una vacanza con le amiche.

Laura Barriales e Sete Gibernau sono infatti sempre più innamorati che mai, tanto che hanno recentemente dichiarato di voler avere almeno due figli … numero per la verità scelto da campione Sete Gibernau e accettato forse un pochino a malincuore dalla bellissima e simpatica Laura Barriales che infatti confessa “Ho sempre sognato di avere tre figli, ma penso di dover rivedere i miei piani e optare per due!

Un futuro che non si sa per quando è previsto dalla coppia formata da Laura Barriales e Sete Gibernau, per cui non resta che tenere gli occhi aperti e controllare scrupolosamente che alla bellissima Laura Barriales non compaiano eventuali rotondità sospette … per sembra tutto al posto giusto … voi non trovate?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *