Le Iene: Brignano non ci sarà. Arrivano Alessandro Gassman e un altro attore

By on luglio 18, 2012
Foto di alessandro gassman, ilary-blasi ed enrico-brignano a Le Iene

text-align: justify”>Foto di alessandro gassman, ilary-blasi ed enrico brignano a Le IeneL’ estate come sempre è una stagione di grande fermento per la partenza dei programmi nella nuova stagione televisiva. A Le Iene sono già in fermento per la nuova edizione che arriverà ad ottobre, la domenica su Italia 1. Il programma è una sicurezza per la rete giovane di Mediaset e gli ascolti sorridono ancora alla trasmissione di Davide Parenti. Ilary Blasi resta confermatissima alla conduzione, nei mesi scorsi si parlava di un suo addio perché la ragazza era pronta a condurre il Grande Fratello, ma visto lo stop di un anno del reality, la conduttrice potrà rimanere nel programma almeno per tutta questa nuova stagione. Resta come sempre da risolvere il dubbio su chi affiancarle, dopo l’ addio di Luca e Paolo che hanno voluto intraprendere una strada diversa dopo anni di militanza nel programma.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Enrico Brignano che era stato contattato per la conduzione della nuova edizione di Zelig, nell’ intervista il comico aveva anche dichiarato che con Le Iene c’ erano dei contatti, ma che ancora non c’erano notizie certe sulla sua presenza all’ interno del programma. Ora, invece, arriva una notizia ufficiale: Brignano non ci sarà. Quindi si fa sempre più realistica la possibilità di vederlo al timone del programma comico di Canale 5 e per lui potrebbe anche esserci un one man show, visto il grande successo ottenuto dai suoi monologhi nelle varie trasmissione dove ha partecipato quest’ anno. Ma allora chi ci sarà al fianco della Blasi?

alessandro-gassman-attore

L’ unica presenza certa è quella di Alessandro Gassman che è stato già presente lo scorso anno proprio insieme a Brignano per quattro puntate. L’ attore quindi torna come presenza fissa nel programma, almeno per quanto riguarda la stagione autunnale del programma. Resta quindi un altro posto da colmare: l’ ideatore del programma Davide Parenti a quanto pare avrebbe già in mente un nome. Si tratta di un affascinante attore del cinema italiano, ma per ora e per non rovinare le trattative il suo nome resta top secret. Voi chi vorreste vedere alla conduzione del programma di Italia 1? Vi piace la scelta di Alessandro Gassman insieme a Ilary Blasi?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *