Leon Cino contro Amici: “Troppo gossip, zero danza”

By on luglio 13, 2012
leon cino foto 2012 docente mirò music school

text-align: center”>leon cino foto 2012 docente mirò music school

Di Belen non se ne può più. Lo dice il sottoscritto ma lo dice anche Leo Cino, ballerino vincitore della terza edizione di “Amici di Maria De Filippi” nonché professionista della stessa trasmissione per alcuni anni dopo il via libera della produzione con il cambio avvenuto fra di lui e l’imparagonabile Francesco Mariottini che, a quanto pare, ha come unico merito quello di essere molto simpatico alla conduttrice viste le scarse doti da ballerino portate in onda durante l’ultima edizione del talent di Canale Cinque.

Cosa non va bene di Amici 12? A detta del talentuoso Leon Cino, va così: “All’interno di Amici non c’è più posto per la danza e anche i ruoli dei ballerini professionisti sono andati persi. Che fine hanno fatto? Quando ci lavoravo io, i ballerini professionisti avevano un compito preciso: dovevano far vedere ai ragazzi della scuola come eseguire un passo a due o un assolo di danza. Oggi non è più così perchè evidentemente hanno deciso di puntare solo sul gossip per quanto riguarda la danza… Qualche volta mi è capitato di vedere Amici quest’anno e non capisco perchè la danza sia stata messa così in secondo piano. Io non sarei riuscito a lavorarci perchè non ci sono le condizioni nè di tempo nè di spazio per poter fare qualcosa di buono. Piuttosto che lavorare ad una cosa fatta male e di fretta, meglio stare a casa!

leon-cino-per-super-con-laura-esquivel

Cosa voleva intendere con le sibilline parole “hanno deciso di puntare solo sul gossip”? Non facciamo un torto a nessuno se la prima persona che ci viene in mente è Belen Rodriguez che di danza, da quanto ci risulta, non ha studiato assolutamente nulla ed è, a tutti gli effetti, la regina del gossip e del pettegolezzo da parrucchiera. Ad oggi, Leon Cino è direttore artistico di una scuola di arte sceniche a Sedriano (provincia di Milano) e sarà in tour assieme a Laura Esquivel per il canale tv Super!.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. OK MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando

    luglio 14, 2012 at 18:18

    Amici.. trasmissione che sta diventando TROPPO ripetitiva e noiosa !Morando

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *