X


Zelig, Claudio Bisio confessa: “Quando ho smesso c’è stato un calo fisiologico”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Claudio Bisio Zelig

Zelig, Claudio Bisio ricorda l’addio: “Quando ho smesso dieci anni fa c’era stato un calo fisiologico”

Le ultime settimane, specialmente il giovedì sera di Canale Cinque, hanno riconsegnato al pubblico un programma che merita successo e cose belle: parliamo di Zelig. Tre puntate speciali che hanno fatto comprendere ai vertici Mediaset quanto il format sia ancora oggi apprezzato e richiesto e i grandi risultati ottenuti non hanno fatto altro che convincere tutti sulla bontà e anche sul bisogno di Zelig. Il ritorno al timone della storica coppia Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è stato sicuramente il punto di forza che ha fatto da calamita per milioni di telespettatori. Intervistato da Leggo, Claudio Bisio ha parlato però del suo addio a Zelig, avvenuto ormai una decina di anni or sono:

 C’era stato un calo fisiologico, ma negli ultimi anni ho visto una ripresa: la mission di “Zelig” è trovare nuovi comici e tra le nuove leve ce ne sono alcuni veramente talentuosi

Claudio Bisio conferma il ritorno di Zelig anche nel 2022? “Il pubblico ha dimostrato di gradire”

Non si è sbottonato più di tanto Claudio Bisio su un ritorno in tv di Zelig anche nel 2022, cosa praticamente certa. Il conduttore e attore, in questi giorni tornato su Sky con Cops 2 mentre è atteso da ulteriori nuovi progetti, intervistato da Leggo ha parlato del successo del programma comico di Canale Cinque: “Il pubblico ha dimostrato di gradire, infatti Canale 5 ha deciso di allungare di una puntata, con il gran finale in onda il 9 dicembre”. Poi l’appuntamento passerà al nuovo anno.

Claudio Bisio non si ferma e fa il pieno su Canale Cinque: tornerà con una fiction?

Nei giorni scorsi Claudio Bisio ha aperto all’ipotesi di un ritorno per Tutta colpa di Freud, la serie che in queste settimane sta spopolando su Canale Cinque. Il conduttore ha ammesso: “Si sta pensando alla seconda stagione”.