Lory Del Santo su Cielo con ‘Missione Seduzione’

By on luglio 20, 2012

text-align: center”>

Lory Del Santo è un personaggio che, qualunque cosa faccia, riesce a far parlare di sé, nel bene o nel male. Questa volta non è protagonista di gossip estivi o battibecchi mediatici, ma torna alla conduzione di un programma dedicato al mondo femminile. La Del Santo infatti presenterà “Missione seduzione“, in onda ogni pomeriggio in chiaro su Cielo (Canale 26) alle 16.15.

Dal lunedì al venerdì il docu-reality, in precedenza trasmesso solo su Sky da Lei tv (Canale 127 di Sky), racconterà storie di protagoniste femminili decise a piacere si più a se stesse, ma anche agli altri. Una sorta di “Brutto anatroccolo” rielaborato in chiave attuale, durante il quale l’ex-trionfatrice dell’Isola dei Famosi Lory Del Santo insegnerà alle donne partecipanti a sedurre, oltre che i segreti del portamento e del Make up attraverso consigli pratici.

Saranno tre le fasi salienti del programma: la prima dedicata alla ‘prova del tre“, ovvero un test per comprendere da subito gli errori commessi nel relazionarsi con gli uomini.

lory-del-santo-foto

La candidata uscirà quindi con tre uomini che al termine dell’appuntamento al buio riporteranno il loro parere su di lei. Infine, dopo aver compreso le motivazioni o i traumi presenti, Lory consiglierà una terapia ad Hoc per far cambiare positivamente e migliorare anche le donne più insicure, e permettere loro di uscire con l’uomo dei propri sogni.

La trasmissione farà compiere un percorso alle donne con una bassa autostima per farle arrivare a piacersi e a vivere meglio sapendo relazionarsi con gli altri in sicurezza, poiché, come è noto, chi si piace di riflesso riesce a trasmettere la propria positività anche al mondo esterno.

Le partecipanti saranno casi introvabili nella vita reale oppure persone con problemi simili ai più comuni, nelle quali potremo rivedere anche un po’ di noi e dei nostri dubbi? Per scoprirlo l’appuntamento con i consigli pratici di ‘Missione seduzione’ è per lunedì 23 luglio alle 16.15 su Cielo.

 

 

 

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. MARA

    luglio 23, 2012 at 17:44

    Buongiorno,”forse” arrivo tardi…..per capire come partecipare (o tentare) a questo programma.
    Il programma,ma sopratutto Lory,mi è piaciuta.
    Fortunate chi ha potuto “essere aiutata” nel capire i propri difetti e farsi aiutare.
    Lo so, dico una stupidaggine:io sono una tra un milione di donne che vorrebbero avere questa opportunità!
    Mi potete aiutare a saperne di piu’ (se si e’ ancora in tempo utile ?)
    Se no,grazie dell’attenzione,e complimenti davvero per la trasmissione.
    Grazie e cordiali saluti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *