Luca Calvani e Sylvie Lubamba sono nel cast della YouTube sitcom “Bagnini”

By on luglio 6, 2012
sitcom bagnini locandina luca calvani

text-align: justify”>sitcom bagnini locandina luca calvani

Mancano tre giorni all’apertura della stagione estiva e al Bagno Impero stanno tutti lavorando sotto lo sguardo dei proprietari Impero e Lora, in attesa dell’arrivo dei primi clienti. Ciccio e Stefano, due scaltri tuttofare che sognano di farsi la vacanza a costo zero, sono costretti inaspettatamente a sostituire l’attraente bagnino infortunato. Solo la presenza della bella Federica, figlia dei proprietari, allieta le dure giornate lavorative dei due improvvisati bagnini che si barcamenano tra ombrelloni da sistemare, sdraie da montare, spiaggia da pulire e bicchieri da rincollare. E’ così che inizia la stagione estiva al Bagno, tra le perplessità di Lora, le speranze di Impero e le comiche avventure dei nostri Bagnini.

Questa è la trama della nuova sitcom estiva dal titolo “Bagnigni” in uscita oggi su Youtube e sul sito ufficiale sitcombagnini.com e che vede la partecipazione nel cast di Luca Calvani. La presentazione della serie si è tenuta lo scorso giovedì 5 Luglio presso il cinema Ciak di Tirrenia (Pisa) e alla proiezione ha presenziato parte del cast. Mentre i primi 7 minuti della puntata sono già disponibili sul sito ufficiale e sul canale youtube dedicato (trovate il primo episodio a fine articolo). La sitcom è sarà girata sulle spiagge del bagno Impero e del bagno Tirrenia, rispettivamente a Marina di Pisa e a Tirrenia.

bagnini-sitcom-cast

L’attore e conduttore televisivo, Luca Calvani veste i panni del bagnigno affascinante quello che fa venire “le caldane” alla proprietaria del lido e ad affiancarlo ci sarà una piccola comparsa della starlette Sylvie Lubamba. Tutto sommato una bella scommessa che potrebbe riscuotere un cospicuo successo visto il forte accento toscano e le ottime capacità recitative di Katia Beni, attrice molto nota nell’ambito televisivo. Nel frattempo però non solo Luca Calvani si è cimentato in altri progetti sulla rete, infatti è ancora online la web serie di Riccardo Sardonè dal titolo Stuck.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *