Luca Capuano si è sposato: le foto del matrimonio con Carlotta Lo Greco

By on luglio 25, 2012

text-align: center”>Luca Capuano sposa Carlotta Lo Greco

Lo aveva annunciato dalle pagine di Vanity Fair qualche settimana fa ed ora ha coronato il suo sogno: Luca Capuano, protagonista della fiction Le tre rose di Eva ed ex volto storico di Centovetrine, ha sposato la compagna Carlotta Lo Greco, con la quale ha già un figlio di 3 anni (il piccolo Matteo, nato nel dicembre del 2008, ndr). Diventato celebre grazie all’interpretazione del dottor Adriano Riva in Centovetrine, Luca Capuano ha sposato l’attrice padovana conosciuta proprio sul set della soap di Canale5 nell’estate del 2007. “Per me il matrimonio è un punto di arrivo, più che di partenza. A 20 anni come fai a impegnarti ‘per tutta la vita’? Bisogna essere davvero sicuri, ci vogliono anni per conoscere bene una persona“, dichiarava l’attore appena un mese fa. E con Carlotta è andata proprio così: cinque anni fa l‘incontro sul set, poi un breve viaggio insieme e subito la convivenza. Infine, a coronare la loro storia d’amore vissuta sempre al riparo dai riflettori, l’arrivo del primogenito Matteo. Insomma, mancavano solo le nozze.

I due attori si sono giurati amore eterno di fronte a pochi amici e parenti, portando sull’altare con loro anche il figlio Matteo, che abbraccia emozionato il papà durante lo scambio delle fedi. A rendere tutto più suggestivo, la cornice scelta dai due sposini per le nozze: Luca Capuano ha voluto fare il grande passo nella sua città, la splendida Napoli, in una chiesa del centro. Una cerimonia classica e un look tradizionale per i neosposi: lui elegantissimo in abito scuro, lei raggiante e bellissima con un abito bianco impreziosito da un tocco di colore verde sulla schiena. Il settimanale Di Più e il sito Gossip.it hanno pubblicato alcune immagini della cerimonia nuziale: più che di foto ufficiali possiamo parlare di scatti rubati, nessuna posa in favore dei fotografi ma nemmeno il tentativo di nascondersi dai flash. Segno che probabilmente Luca e Carlotta non hanno venduto l’esclusiva del loro giorno più bello ad alcun settimanale, come invece spesso avviene per le nozze di personaggi in vista. (Dopo il salto tutte le foto della cerimonia).

carlotta-lo-greco

Per Luca Capuano il 2012 è proprio un anno d’oro: se da un lato ha detto addio all’esperienza di Centovetrine, dopo oltre quattro anni nel ruolo amatissimo di Adriano Riva, dall’altro ha trovato il grande successo con il melodramma a tinte forti di Canale5 Le tre rose di Eva, dove ha vestito i panni dell’affascinante e perfido Edoardo Monforte. Con un riscontro da oltre 5 milioni di telespettatori a puntata, la fiction è stata il grande successo di questa stagione (insieme a Una grande famiglia, di Riccardo Milani, ndr), tanto che dal prossimo febbraio partono le riprese della seconda stagione. E per Luca Capuano la carriera d’attore sembra tutta in ascesa: ad annunciare la sua presenza nel cast di un’altra fiction di grande successo di quest’ultima annata è proprio l’attore partenopeo. Dal suo profilo Facebook, Capuano ringrazia i fan per l’affetto ricevuto in occasione del suo matrimonio e conferma la nuova avventura professionale che lo attende: “Grazie a tutti coloro che hanno scritto sulla pagina in questi giorni… tanti sono stati gli auguri da parte vostra, GRAZIE!!! Oggi ne approfitto per dirvi (qualcuno già lo saprà) che il prossimo inverno mi vedrete in un’altra fiction. In questi giorni sono sul set di Che Dio Ci Aiuti 2, fiction di successo Rai con Elena Sofia Ricci (…) Vi abbraccio!“. Un 2012 da incorniciare.

Foto: Kikapress © Gossip.it

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *