Mammoni: bacio lesbo tra le pretendenti stasera su Italia 1

By on luglio 3, 2012
Mammoni-bacio-lesbo-hot-foto

text-align: justify”>Mammoni-bacio-lesbo-hot-fotoMammoni – Chi vuole sposare mio figlio? torna stasera su Italia 1 con la quarta puntata e si avvicina sempre di più il momento in cui uno dei quattro corteggiati troverà la donna che lo allontanerà dalla sua adorata mamma.Dopo Caronte e Lucifero, ecco abbattersi sull’Italia un’altra ondata di caldo, un’ondata molto hot: stasera in prima serata su Italia 1 vedremo le corteggiatrici scatenatissime per non farsi eliminare dal loro mammone preferito e ci sarà anche un bacio. Tra chi? Tra Angela ed Ylenia, corteggiatrici del bel modello Simone, che durante una festa a base di musica e tanto alcool ha deciso di far baciare le due ragazze. Sarà stata la nostalgia dei giochi che si facevno ai tempi del liceo, saranno stati gli effetti dell’alcool, fatto sta che il modello milanese ha iniziato a giocare ad “obbligo o verità” in versione alcolica ed ha obbligato Ylenia ed Angela a baciarsi. Chissà che ne pensa mamma Marina dei giochi hot che il suo figlioletto fa con le sue pretendenti.

Ma la situazione si è surriscaldata anche per altri due mammoni: Marco ha evidentemente deciso di dover testare la merce prima di farla sua ed allora ha pensato di doversele baciare tutte, ma proprio tutte, in vero stile “tronista di Maria De Filippi in cerca di gloria televisiva” mentre il mammone-ballerino Pierpaolo ha avuto un attimo di sbandamento a causa del misfatto portato alla luce grazie all’aiuto di sua mamma Franca. Luca, il pretendente che più ha fatto breccia nel cuore di Pierpaolo, ha passato una notte bollente con Edward, eliminato nelle puntate scorse: nonostante tutto però, Pierpaolo ha deciso di non eliminare Luca portandolo così sempre più vicino alla scelta finale.

Mammoni-Ylenia-e-Angela-si-baciano-foto

L’esperimento estivo di Italia 1 prosegue imperterrito in un’estate fatta di palinsesti ormai fermi agli anni novanta, che confermano il vizio delle emittenti nazionali a trasmettere sempre le stesse cose in determinati periodi dell’anno. A Natale viene sempre trasmesso Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato, in estate non mancano i cartoni giapponesi e da quest’anno in questo mare di cose già viste abbiamo Mammoni che va a sostituire Lucignolo: ma basteranno un pò di ragazzi aiutati dalla loro mamma nella ricerca dell’anima gemella a trattenere i telespettatori davanti alla tv?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *