Mammoni, martedì 11 luglio ultima puntata con Rossella Brescia

By on luglio 4, 2012
mammoni ultima puntata rossella brescia

text-align: center”>mammoni ultima puntata rossella brescia

Come tutti i programmi tv, arrivata l’estate e si chiude baracca… e Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? non fa eccezione. Giunto ormai all’ultima puntata, il programma è stato spunto di innumerevoli riflessioni rispetto al panorama televisivo italiano; In primis, è balzato subito all’occhio che non è necessario dover realizzare reality-show in pompa magna (e che magari durano un centinaio di giorni) quando al contrario un progetto realizzato alla maniera dei docu-reality in stile Jersey Shore e simili vedono un dispendio di budget inferiore rispetto agli italici reality come Isola dei Famosi, Grande Fratello & co.. E’ vero, probabilmente il risultato non è lo stesso, sui reality a lunga durata le reti posso specularci settimane e settimane con talk show e paparazzate sui giornali, ma siamo sicuri che i mammoni, le mamme e i pretendenti di questo sperimentale programma hanno fatto breccia nel cuore del pubblico lo stesso.

Ma prima che si concluda definitivamente questa prima parentesi televisiva (in dubbio una possibile seconda edizione), è attesissima l’ultima puntata di martedì 11 luglio sempre su Italia Uno in prima serata, puntata dove scoprirero finalmente quali pretendenti hanno fatto breccia nel cuore dei Mammoni e soprattutto se le mamme saranno contente o meno della scelta. Una conclusione molto De Filippiana che vedrà però la conduzione di un’altra showgirl nota al pubblico italiano: Rossella Brescia.

mammoni-concorrenti

Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?” non è stato risparmiato di certo da pesanti critiche in modo particolare sul social network Twitter che ha visto una viva partecipazioni durante le prime serate: spesso il programma è stato accusato di  aver montato ad arte scene palesemente false e mal recitate, in altri casi questo docu-reality è stato etichettato come trasmissione trash. In ogni caso possiamo possiamo dargli anche dei meriti visto che è stato fra i primi programmi tv a parlare di omosessualità senza cadere nei roboanti e ricorrenti clichè da Bagaglino. Voi guardarete la puntata finale?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *