Mara Adriani, flirt con Mario De Felice?

By on luglio 3, 2012

foto mara adrianiGiordano dice in giro che sei un’ottima *******”. “Peccato che io non possa parlare delle sue prestazioni con lo stesso entusiasmo”: questo lo scambio di battute che vede protagonista l’ex gieffina Mara Adriani e un suo follower. Il “Giordano” in questione è Ferdinando Giordano, anche lui passato dalla Casa di Cinecittà, a sua volta ex fidanzato dell’altra ex gieffina Angelina Livraghi. Chiaro l’intreccio? Dopo questa principesca dichiarazione, la Adriani pare aver posato altrove il suo sguardo da cerbiatta. Per l’esattezza su Mario De Felice, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il giovanotto sembrava  follemente innamorato della tronista che l’ha scelto, ovvero la frizzante Ramona Amodeo, invece i due si sono detti addio dopo una serie di tira e molla.

Lui, appunto, adesso sembra molto, ma molto interessato alla riccioluta Mara. I due sono stati avvistati insieme più di una volta, lei lo scorso primo luglio ha scritto – sempre su Twitter – un messaggio romantico quanto sibillino: “Mi sono innamorata con te….come ho fatto non so“. Messaggio scritto dopo la pubblicazione di una foto di Napoli… E ricordiamo che Ferdy è un partenopeo doc. E’ nata una nuova coppia? E’ soltanto un flirt estivo? Non manca un nutrito gruppo di diffidenti, secondo cui si tratterebbe soltanto di una trovata pubblicitaria per conquistare pagine sui giornali e, in generale, far parlare di sé. 

Ricordiamo che, la scorsa estate, la bella Mara ebbe una relazione lampo con Giorgio Alfieri: anche in quel caso si dubitò sull’autenticità dei sentimenti di entrambi. Poi entrò in scena Ferdinando Giordano, e pare che in quel caso Mara fosse veramente “presa”. Ma non ha funzionato, evidentemente. Anzi, è finita piuttosto maluccio. Successivamente s’è vociferato di un avvicinamento a Leonardo Tumiotto, ma nulla di fatto. Adesso è entrato in scena Mario. E siamo curiosissimi di vedere come andrà a finire…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *