Mara Carfagna lascia Marco Mezzaroma per un altro uomo

By on luglio 6, 2012

Foto Mara Carfagna e Marco MezzaromaUltime novità dalla bellissima Mara Carfagna o più precisamente sulla storia di Mara Carfagna e del marito Marco Mezzaroma, che sembra arrivata di già al capolinea: ebbene si, perché pare proprio che l’ex avvenente valletta di Mengacci ed ex bellissima ministra Mara Carfagna, abbia letteralmente messo alla porta di casa il suo maritino Marco Mezzaroma, in quanto oggi ci sarebbe un nuovo uomo nella sua vita!

Nessun problema quindi di incomprensione, di gelosia, d’intesa, di spazi o qualsiasi altro tipo di problema tra la coppia sposatasi solo circa un anno fa ma semplicemente il fatto che l’ex ministro più bello al mondo si sia in pratica invaghito oggi di un nuovo uomo, a discapito del suo maritinoMarco Mezzaroma, che viene quindi accompagnato “elegantemente “alla porta, a favore di un nuovo compagno dallo splendido ex ministro Mara Carfagna: un nuovo uomo la cui identità è però per ora ancora sconosciuta ….. Coppia scoppiata quindi quella di Mara Carfagna e Marco Mezzaroma, che molto probabilmente quindi, anche se per ora non sono giunte ancora informazioni ufficiali a conferma della cosa ma solo di informazioni diciamo così “riservate” o più semplicemente di un “pettegolezzo di corridoio”, di quella che può essere definito come un nuovo capitolo della Carfagna’s love story.

Una storia la cui protagonista è ovviamente la splendida Mara Carfagna, che in precedente è stata accusata di essere niente poco di meno che una sfascia famiglie da Gabriella Bontempo, la moglie di Italo Bocchino, con il quale la bellissima ex deputata del Pdl Mara Carfagna, avrebbe intrattenuto una relazione per più di due anni: una relazione tra l’altro smentita dalla stessa Mara Carfagna in video messaggio, con tanto di scuse “in diretta” alla moglie, da parte dello stesso Italo Bocchino! Insomma fatto sta che oggi, l’ex deputata Mara Carfagna, è di nuovo nel ciclone del gossip, per cui si attendono conferme o smentite da parte della stessa Mara Carfagna o quanto meno da Marco Mezzaroma: arriveranno novità? Noi attendiamo fiduciosi …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *