Mara Maionchi: “Ai provini di Amici mi hanno colpito sette candidati. Ho avuto nostalgia di X Factor”

By on luglio 26, 2012
Foto di Mara Maionchi a X FACTOR

text-align: justify”>Foto di Mara Maionchi a X FACTORMara Maionchi farà parte della dodicesima edizione di Amici. Il talent show condotto da Maria De Filippi partirà a novembre e anche quest’ anno avrà il girone dedicato ai Big. La maestra più simpatica della trasmissione ha rilasciato un’ intervista al settimanale Sorrisi dove ha parlato dei provini della nuova edizione, della sua ultima scoperta Gerardo Pulli, ma ha rivolto un pensiero al programma che l’ ha fatta conoscere dal grande pubblico, X Factor. Mara ha già assistito a diversi provini della trasmissione come lei stessa spiega: “Ho già fatto dei provini, all’inizio bisogna stare attenti, su alcuni ragazzi puoi prendere una decisione subito, le cose negative o positive sono evidenti al primo colpo, altri devi riascoltarli con più attenzione“. La Maionchi sembra già essere colpita da sei-sette concorrenti, ma sono due ragazze ad averla impressionata positivamente. Mara ha apprezzato molto il modo di approcciarsi di queste due ragazze alla musica spiegando che ha capito che quest’ ultime non si erano presentate solo per andare in tv, ma per coltivare la loro passione più grande.

Poi i suoi pensieri sono rivolti al vincitore Gerardo Pulli che era nella sua squadre e sul quale Mara ha puntato fin dai casting. Lui ha fatto discutere per tutta la durata della trasmissione, ma alla fine è riuscito ad arrivare sul gradino più alto del podio. Per lei il ragazzo ha vinto perché scrive molto bene ed è un comunicatore e annuncia che sono già al lavoro per il nuovo album: “Ha già pronti altri pezzi, speriamo di avere fortuna“.

mara-maionchi-amici

Alla domanda se le mancasse X Factor, talent show che l’ ha lanciata e condotto nelle edizioni su Rai Due da Francesco Facchinetti, Mara risponde che in passato ha avuto nostalgia, si è divertita molto con Simona Ventura e Morgan e spiega che si è trovata molto bene anche con Claudia Mori anche se spesso l’ ha trattata male. Lei però non tornerebbe indietro e non si è pentita di aver lasciato il programma, soprattutto perché ad Amici gli artisti sono liberi, mentre a X Factor sono vincolati dalla casa discografica Sony.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *