Mara Maionchi: “Amici è una sfida professionale, Belen una scocciatura”

By on luglio 15, 2012
Mara

text-align: center”>Mara

Il giudice più amato dai sostenitori di Amici di Maria De Filippi ha deciso di rivelare le verità più interessanti riguardo al programma più seguito dai giovani in Italia. Mara Maionchi ha incentrato la sua carriera sulla televisione piuttosto che sulla discografia da quando la Sony le propose X-Factor e dopo tre anni “allo sballo” con Morgan e Simona Ventura ha deciso di accettare la proposta della Mediaset e trasferirsi ad Amici. Riguardo alla sua scelta la Maionchi ha affermato: “Cambiare è fondamentale, almeno per me. Amici rappresenta una sfida professionale. Mentre X Factor è legato disco graficamente alla Sony, Maria De Filippi non ha obblighi contrattuali; quindi, io posso scegliere tra i partecipanti al suo programma quelli che intendo curare con la mia etichetta.”. Mara sembra quindi trovarsi bene ad Amici e non è per ora intenzionata a lasciare il programma come molti avevano insinuato. La Maionchi, che ora sta lavorando con il vincitore di Amici 11 Gerardo Pulli, tornerà tra i banchi del talent a settembre ed ora si occupa dei casting con i colleghi Rudy Zerbi e Grazia di Michele.

belen-e-jos%c3%a8

Nonostante tutto quest’anno l’arrivo di Belen ad Amici ha portato dello scompiglio. “Belen fa il suo lavoro: è stata assunta perché un varietà del sabato sera ha bisogno di una primadonna. Che sia un talent, oppure no.Detto questo – ha dichiarato- nessuno avrebbe voluto che si mettesse con il fidanzato di Emma: è stata una scocciatura. Comunque, ho lavorato bene con i concorrenti: non ci siamo lasciati distrarre dalle chiacchiere“. Fortunatamente il gossip non ha influito sulla professionalità dei ragazzi e degli insegnanti ma la Maionchi non ha peli sulla lingua e non ha voluto tacere una realtà che era evidente. Chissà cosa succederà durante il prossimo serale, se si tornerà con un girone Big ora che sembra che sia Belen che Stefano non saranno i benvenuti.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

One Comment

  1. Giorgio Ranieri

    luglio 15, 2012 at 21:08

    Quella tizia è solo un bluff, come lo era la lecciso. Gli date tanta importanza ma se guardiamo, oltre a far vedere il culetto, non sa far nulla. Io non la vedo mai, anzi se me la ritrovo cambio canale….Finirà nel dimenticatoio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *