Mara Venier: in arrivo un programma in prima serata

By on luglio 15, 2012
foto mara venier

style=”text-align: justify”>foto mara venierDopo aver raccontato del suo recente incontro con Lamberto Sposini e spiegato che sta meglio, che parla a fatica con la bocca ma ci riesce bene con gli occhi, Mara Venier è andata alla 42esima edizione del Giffoni Film Festival in veste di madrina. E lì, da quel palco, senza nascondere la propria soddisfazione ha dato un annuncio parzialmente sibillino: “Sto lavorando a un programma in prime time“. L’unica cosa certa è che andrà in onda sulle reti Rai. Ma non si sa quale di preciso. Non si sa neppure quando partirà il progetto e che tipo di argomento verranno trattati. Certo, non tutti prenderanno bene la notizia. Il giornalista Renato Franco ha già provveduto a pubblicare sul proprio profilo Twitter un commento poco benevolo: “Vien già voglia di cambiare canale“. La Venier non ha ancora reagito e probabilmente non lo farà. Perché è riuscita ad assestare un bel colpo, quindi chissenefrega dei detrattori.

Durante la sua carriera, poche volte s’è vista affidare il timone nel prime time: l’ultima (a parte singole occasioni come il Concerto di Natale e la poltroncina da opinionista negli studi de L’Isola dei Famosi) è stata nel 2009, anno in cui indossò i panni di inviata per il reality La fattoria. Per il resto, Mara ha finora lavorato di mattina e nella fascia pomeridiana. A proposito: “Riprenderò – ha fatto inoltre sapere – anche la ‘Vita in diretta’, una trasmissione che sento molto vicina a me“.

mara-venier-la-vita-in-diretta

Quindi si è pronunciata circa quei rumors che indicavano come probabile il suo ritorno alla guida di Domenica In. Mara le ha smentite con decisione: “Non farò la prossima edizione di Domenica In, ormai è un programma molto lontano da quello che conducevo io“. Parole che hanno tracce di spirito polemico. E’ forse successo qualcosa? Perché questa sorta di malanimo?  Sarebbe interessante indagare, ma altrettanto difficile ottenere risposte…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *