Mara Venier su Lamberto Sposini: “Sta meglio, ma comunica solo con lo sguardo”

By on luglio 12, 2012
Foto di Mara Venier conduttrice

text-align: justify”>Foto di Mara Venier conduttriceLamberto Sposini continua la sua lenta, ma progressiva ripresa dopo il malore che lo colpì il 29 aprile 2011 poco prima di andare in onda con una puntata de ‘La vita in diretta‘. Le sue condizioni dopo il malore sono apparse subito gravissime, tanto che ha dovuto subire diverse operazioni al cervello a causa di un’ emorragia celebrale. Poi sono arrivate notizie positive e l’ uomo ha iniziato a riprendersi lentamente. Poi una sua uscita pubblica a fine maggio ad una serata di beneficenza aveva rincuorato tutti e aveva fatto sperare in un ritorno del conduttore. Ora a parlarne è Mara Venier che fu colpita da numerose polemiche per essere andata in onda nonostante le condizioni gravi del suo collega. La conduttrice poi spiegò che le vere condizioni del conduttore le furono comunicate in un secondo momento. Mara in passato aveva denunciato il fatto che non gli era permesso di vedere il suo collega e caro amico, poi a quanto pare è intervenuta l’ ex moglie del noto conduttore ed ha potuto incontrarlo due volte.

La conduttrice è andata a trovarlo la scorsa settimana e dichiara di averlo trovato molto migliorato, ma precisa che la strada per un recupero completo è ancora lunga. Nell’ intervista spiega che Lamberto non è ancora in grado di comunicare: “Per ora lo fa solo con lo sguardo“. Insomma, le condizioni dopo il grave malore sono migliorate, ma non sono ancora ottimali per una sua ottima ripresa. La conduttrice racconta anche l’ ultimo incontro tra i due e spiega che per loro è sempre una festa incontrarsi e racconta che l’ ha visto molto tranquillo e soprattutto sereno: “Era felice come sempre“.

lamberto-sposini-conduttore

Poi c’è spazio anche per il racconto del rapporto che si era creato con lui in trasmissione, usando bellissime parole per descriverlo: “Fantastico, fisico: la prima volta che mi capita nel lavoro, tra l’altro con una persona non certo facile come lui. Ha suscitato gelosie il nostro rapporto. La verità è che eravamo molto complici ma senza alcuna malizia“. Poi spiega che ha imparato davvero tanto dal suo collega e spiega che spesso si è poggiata a lui in trasmissione. Non ci resta che augurare una buona ripresa a Lamberto.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *