X


Mara Venier, gioia improvvisa: “Ho vinto un premio che forse non merito”

Scritto da , il Dicembre 19, 2022 , in Personaggi Tv
foto mara venier la vita in diretta

La vita in diretta lancia il servizio sulla conduttrice: Mara Venier premiata

Grande gioia per Mara Venier. La conduttrice e padrona di casa di Domenica In è stata premiata nelle scorse ore presso la sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, dove è stata insignita del premio Laurentum. L’evento si è svolto in presenza per la prima volta dopo due difficili anni a causa del Covid e la prima vip che è stata premiata è stata appunto la padrona di casa del celebre talk di Rai1. E La vita in diretta ha raccolto il pensiero a caldo della conduttrice veneta, rimasta spiazzata dal riconoscimento ottenuto. Una grande e improvvisa emozione per Zia Mara:

Un premio così importante forse veramente non me lo merito. Lo dedico a quel pubblico che non mi ha mai lasciato

la gioia della conduttrice che ha poi ricevuto l’abbraccio virtuale e i complimenti del padrone di casa de La vita in diretta, Alberto Matano.

La presentatrice rivela: “Ecco cosa mi dice la gente per strada”

Una Mara Venier visibilmente emozionata e intervistata da La vita in diretta ha raccontato anche alcuni retroscena riguardanti il periodo legato alla pandemia. Il premio Laurentum, tornato in presenza dopo due anni di ‘smart working’, è stato una gioia indescrivibile per la presentatrice di Domenica In, che parlando alla trasmissione condotta di Alberto Matano ha ammesso: “La gente quando mi ferma per strada mi ringrazia e mi dice che le ho tenuto compagnia in quei mesi difficili, per me è una vittoria, è la cosa più bella”. Un riconoscimento del tutto meritato per la presentatrice di Venezia, che ieri con la sua Domenica In ha raccolto ancora una volta risultati a dir poco straordinari.

Mara Venier raccoglie l’eredità di illustri personaggi tv

La vittoria del Premio Laurentum per Mara Venier è stata particolarmente significativa. Non solo perché è riuscita a mettere le mani su un ambito e desiderato riconoscimento, ma anche perché segue a nomi importantissimi della tv italiana. Lo scorso anno è toccato a Fiorello vincere il Laurentum, mentre in passato ad altri grandi come il popolare giornalista Vincenzo Mollica, Piero Angela, Mogol e Gigi Proietti. “Credo di metterci il cuore, l’amore e la passione che tutti noi che facciamo questo lavoro dovremmo avere” – ha dichiarato la presentatrice nella breve intervista concessa ai microfoni di La vita in diretta di Alberto Matano – . Il Presidente della Giuria del Premio Laurentum, Dott. Gianni Letta, ha consegnato il Premio Laurentum– Edizione 2022 alla celebre presentatrice televisiva, che ha vissuto così una emozione non di certo indifferente.