Mario Balotelli chiede il test del dna per la gravidanza di Raffaella Fico

By on luglio 3, 2012
Foto di Raffaella Fico e Mario Balotelli in giro per negozi

text-align: center”>Mario Balotelli chiede test del dna

La notizia della gravidanza di Raffaella Fico ha inevitabilmente suscitato molto scalpore nel mondo del gossip. Questo perché principalmente la showgirl napoletana ufficialmente era una ragazza single. Il rapporto con Mario Balotelli si era ormai rotto e ad aprile i due si sono lasciati. Ecco però che Raffaella Fico ha annunciato l’improvvisa gravidanza, un figlio concepito a quanto pare proprio prima della definitiva separazione da Mario Balotelli.

In tutti questi mesi però il calciatore italiano è rimasto totalmente all’oscuro di tale vicenda, questo perché Raffaella Fico ha scoperto solo il mese successivo alla fine del loro rapporto di essere incinta e inoltre non ha avuto modo di comunicare con Mario perché il ragazzo non voleva più sentirla. Come raccontato dalla stessa showgirl napoletana solo prima della partita dell’Italia contro la Germania, Balotelli è stato informato della gravidanza e se all’inizio è rimasto alquanto stupito poi sembra abbia mostrato segni di felicità. Si parla quindi di un nuovo riavvicinamento della coppia convinta più che mai di poter ricostruire il rapporto e far crescere questo bambino in un clima di amore profondo.

In queste ultime ore però Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per la gravidanza di Raffaella Fico, insomma il ragazzo vuole essere sicuro di essere realmente il padre del bambino che la showgirl napoletana porta in grembo. Chiaro che dopo la separazione tra i due, non avvenuta nemmeno in maniera idilliaca, Mario voglia prima accettarsi che Raffaella Fico non menta. C’è chi insomma ha anche sospettato che la ragazza abbia voluto incastrare il calciatore per poter usufruire di una vita futura molto agiata, per Mario Balotelli in effetti si prospetta una carriera calcistica ancora più milionaria di quella che sta vivendo ora.

Malignità che però la Fico ha voluto subito troncare sul nascere, lei è innamorata realmente di Mario Balotelli e vuole costruire una famiglia con lui. Bisogna capire se la ragazza possa ora concedere questo test del dna, non deve essere sicuramente bello non riuscire a ispirare fiducia nell’uomo che a quanto pare dovrebbe amarti. Raffaella Fico ha confessato di essere incinta di Mario Balotelli, ora la coppia riuscirà a ritrovare l’idillio amoroso dei tempi migliori?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *