Mario Balotelli e Paris Hilton: incontro in una discoteca di Ibiza

By on
incontro ad Ibiza per Balotelli e la Hilton

text-align: center”>incontro ad Ibiza per Balotelli e la Hilton

Periodo da prime pagine dei giornali di gossip per Mario Balotelli. Il calciatore del Manchester City non è stato mai un personaggio tranquillo, le sue marachelle sono ormai famosissime, ma ora Balotelli vuole pensare solamente a divertirsi come un ragazzo normalissimo di 21 anni. Basta con auto sfasciate o case bruciate, Mario Balotelli si sta godendo una vacanza all’insegna del divertimento con un gruppo di amici. Discoteca, mare e ragazze, questa è la filosofia di vita che sta adottando Super Mario, cercando ovviamente di non fare spese pazze come suo solito.

Una voglia di ritornare ad essere un ragazzo normale, forse per far capire ancor di più come non sia poi così pronto a fare il papà. Sembra ormai essere sceso il gelo tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, la ragazza da quando ha dichiarato di essere incinta del calciatore è stata ancor più allontanata dal suo ex fidanzato. Si attende insomma il test del dna per capire poi quale sarà il reale futuro di Balotelli che, nonostante la sua giovane età, ha dichiarato di non voler far mancare nulla a suo figlio. Esclusa però qualsiasi possibilità di riconciliazione con Raffaella Fico, il calciatore italiano ha preso la sua decisione e preferisce avere la libertà di frequentare più ragazze.

L’ultima sua fiamma? Addirittura si parla di Paris Hilton. L’ereditiera americana si trova in questi giorni anche lei ad Ibiza e in una famosa discoteca della località balneare ha incontrato proprio Mario Balotelli. E’ stata Paris Hilton a riconoscere subito il calciatore del Manchester City e a volersi far immortalare con lui. Probabilmente è stata solo l’enensima provocazione da parte dell’ereditiera americana che, appena sente profumo di gossip, ama essere sempre al centro dell’attenzione.

Una semplice foto per Paris Hilton e Mario Balotelli, quest’ultimo è sembrato non poco divertito dalla biondina, mentre stando ai rumors che ruotano intorno alla ragazza, questa sarebbe rimasta totalmente folgorata dal calciatore. Stupido parlare al momento di flirt in corso, insomma si è trattato di un incontro casuale che Paris Hilton ha voluto immortalare con una foto, ma Mario Balotelli si è limitato solo a farsi una grassa risata. Un Mario Balotelli scatenato ad Ibiza con gli amici, ma a quanto pare anche un bel pò ricercato, le fanciulle fanno a gara per poter stare al suo fianco, questo sembra essere davvero il suo momento, meglio sfruttare ancor di più la situazione e divertirsi.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *