Mario Balotelli, la madre naturale vive nella povertà

By on luglio 18, 2012

foto madre naturale di balotelliDinanzi a certe storie non si sa come reagire. Non si sa se crederci o meno. Questa è una di quelle storie e vede protagonista Mario Balotelli e Rose Barwuah, sua madre. Non quella madre a cui ha dedicato i due goal contro la Germania e che si è precipitato ad abbracciare appena finita la partita. No, l’altra. La donna che l’ha messo al mondo per darlo in affidamento subito dopo a causa di insormontabili difficoltà economiche. Com’è ovvio, Mario si è sentito abbandonato da lei. Ad amarlo e crescerlo è stata la madre adottiva. Non dev’essere stato facile, certo. E pare proprio che Balotelli non perdonerà mai. La donna, negli ultimi tempi, ha cercato un riavvicinamento. E a Mario è pure sorto il dubbio – più che comprensibile – che questi passi fossero motivati dal suo status: è un campione di livello mondiale, è ricco. Anzi, ricchissimo. Milionario.

In ogni caso, Rose vive a Manchester e ci sta provando con tutta se stessa. Lui abita in una villa milionaria, lei in una casa popolare. Lui si muove su una Bentley e lei su un autobus. Lui guadagna 120mila sterline alla settimana e lei 7 euro all’ora (è addetta alle pulizie in alcuni uffici). Lei si è trasferita in quella città proprio per stare vicina a lui, e ha portato con sé anche l’altra figlia tredicenne. “La donna, originaria del Ghana – scrive il Sunday Mirror – non avrebbe chiesto aiuti finanziari a Balotelli, che tuttavia è andato a trovarla varie volte, anche insieme a suo fratello Enoch, nel quartiere di alloggi popolari dove Rose abita”. Praticamente tutti i tabloid inglesi l’hanno condannato, gli puntano il dito contro. Con tutti i soldi che ha, lasciano intendere, dovrebbe aiutare la donna che l’ha messo al mondo. E lo condannano, Mario, anche per la storia che lo vede protagonista insieme a Raffaella Fico. Lei dice di aspettare un figlio da lui, sempre gli inglesi le hanno offerto un milione di sterline per posare nuda e col pancione in bella vista…

Lui vuole il test del Dna, ha detto chiaro e tondo che non torneranno insieme e sta trascorrendo un’estate sfrenata: “Si diverte spensierato“, scrivono i britannici, sottolineando che è stato già beccato con gli amici prima a Ibiza e poi in Costa Azzurra. Doveroso precisare, però, che Balotelli si è dichiarato pronto a prendersi tutte le responsabilità riguardanti il figlio (se risulterà suo). Anzi, figlia: secondo un’indiscrezione del settimanale Novella 2000, infatti, sarà femmina.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *