Mario Balotelli: “Raffaella Fico incinta? Non torneremo insieme”

By on luglio 4, 2012

foto mario balotelliFinalmente è arrivata la risposta ufficiale di Mario Balotelli a proposito della gravidanza di Raffaella Fico. E se lei aveva utilizzato toni gioiosi, dipingendo scenari di amore e armonia, lui chiede il test di paternità e si mostra tutt’altro che contento: “Mi assumerò – si legge in un comunicato – tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità“. Mario è infastidito dal fatto che “su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto e interviste“, e non vuole affatto riprendere la storia con la sexy ex gieffina: “Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto a intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaella Fico: la nostra relazione è finita a inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, ne’ sentiti“. Poi, nel caso non fosse sufficiente l’attaccante azzurro lo ribadisce a chiare lettere: “non ho nessuna intenzione di ritornare con lei”.

E non finisce mica qua. Balotelli dice di aver saputo “da terzi” dell’arrivo della cicogna. Una versione che fa a cazzotti con quella della Fico, secondo cui lei l’avrebbe contattato il giorno prima della partita Italia-Germania per annunciargli la lieta novella e lui l’avrebbe accolta con sommo entusiasmo. Tanto da fare, poi, quei due goal che hanno mandato in visibilio un intero Paese. Invece no: “Ho deciso di contattarla io – continua il 22enne – e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese“.

Non capisco – prosegue con amarezza Mario Balotelliperché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza“. I due giovani hanno rotto lo scorso 29 aprile, probabilmente sia a causa delle scappatelle di lui, sia per una serie di incompatibilità. Lei ha assicurato che stanno ricostruendo il rapporto e che lui non ha mai smesso di amarla, lui smentisce tutto. Uno scenario piuttosto triste, non c’è che dire. E adesso cosa succederà? Come reagirà Raffaella – qualche tempo fa indicata anche come presunta frequentatrice delle ormai celebri serate nelle dimore berlusconiane – dinanzi a queste dichiarazioni?

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *