Mario Balotelli scatenato ad Ibiza con gli amici

By on luglio 16, 2012
Mario Balotelli amici

text-align: center”>Mario Balotelli amici

Continua a tenere banco nel mondo del gossip la vicenda Mario Balotelli e Raffaella Fico. La showgirl napoletana è incinta e il padre del bambino sembra essere proprio il calciatore italiano. Sono però sorte non poche polemiche dopo l’annuncio di questa gravidanza. Se insomma da un lato Raffaella Fico sta continuando a rilasciare dichiarazioni su dichiarazioni su tale vicenda, Mario Balotelli non sembra prestare molta attenzione alla cosa e si è limitato a chiedere il test del dna. Il calciatore del Manchester City fa anche sapere che qualora il bambino fosse suo si prenderà tranquillamente le sue responsabilità.

Per ora però sicuramente la gravidanza di Raffaella Fico non sembra essere un problema per Mario Balotelli che si sta godendo le vacanze al massimo, trascorrendo insomma la sua vita tra amici e qualche donna. Se quindi Raffaella Fico sperava in un ritorno del calciatore dovrà ben ricredersi, Mario non sembra per niente intenzionato a ritornare con la showgirl napoletana, e più proiettato a godersi gli anni spensierati della sua giovane età piuttosto che pensare a metter su seriamente una famiglia. Non cambia insomma la filosofia di vita del giovane calciatore italiano, vuole essere single e divertirsi.

Abbiamo notato un Mario Balotelli piuttosto scatenato in vacanza, ora negli ultimi giorni si è recato ad Ibiza per trascorrere un pò di tempo con i suoi amici di sempre. Dopo esser stato Saint Tropez con alcune biondone, fumando e bevendo litri e litri di champagne, ora Mario Balotelli si scatena ad Ibiza con gli amici, pensando un pò anche a loro. Qui il calciatore sembra essere più che sereno, con grandi sorrisi che nessuno è abituato a vedere spesso. Sempre musone, questa volta Mario Balotelli si lascia andare a grasse risate, si sa quando si è in compagnia degli amici di sempre il divertimento è più che assicurato.

Non sembra quindi per niente preoccupato dalla gravidanza della sua ex fidanzata. Insomma Raffaella Fico scrive una lettera a Mario Balotelli, ma il calciatore è più propenso a non ascoltare le parole della donna, sembra ormai che la showgirl napoletana abbia perso per sempre il calciatore. Eppure la Fico era convinta che Balotelli provasse ancora forti sentimenti per lei, ma dalle sue vacanze scatenate è chiaro quanto il calciatore abbia tutt’altro per la testa.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *