Martina Stella annuncia “Sarà un maschio e avrà due nomi, il secondo sarà Leo”

By on luglio 19, 2012

Foto Martina StellaUltime novità dalla splendida Martina Stella, che dopo aver rivelato la sua gravidanza dalle pagine della rivista “Chi” lo scorso fine maggio, oggi rivela la sua nuova esperienza di donna che sta per diventare mammaUn figlio per diventare grande“. Una frase molto significativa che rivela tutte le emozioni che la splendida Martina Stella sta vivendo in questi mesi di gravidanza: un questo momento estremamente delicato della sua vita, durante il quale, giorno dopo giorno sta andando incontro a nuove responsabilità e a nuove certezze verso il momento in cui conoscerà il suo futuro erede.

Futuro erede frutto del suo amore con Gabriele Gregorini, 23enne conosciuto sul set di Tutti pazzi per amore, che Martina Stella annuncia con non poca emozione “Sarà un maschio e avrà due nomi, il secondo sarà Leo“, rivelando così finalmente a tutti i fans e al grande pubblico, il sesso del nascituro! Un momento bellissimo per Martina Stella, ricco di emozioni e di sensazioni, che l’attrice Martina Stella rivela di aver cercato assieme al compagno Gabriele Gregorini, che confida essere non essere solo il grande amore della sua vita ma un punto fermo della sua vita “Mi ha cambiato la vita. Lo considero un essere speciale. Ha sedato ogni mia ansia, mi ha fatto sentire bene. Cosa dovevo aspettare? Gabriele è il padre giusto per il mio bambino.” e continua la bellissima Martina Stella, proprio riguardo ai 9 mesi che la condurranno a conoscere il suo bambino “… per godermi questo momento sto dicendo tanti ‘No’ al lavoro”.

Insomma un periodo davvero magico per la dolcissima Martina Stella, che mostra forme dolcemente arrotondate ed un decoltè decisamente rigoglioso ma soprattutto i cui occhi, rivelano quella speciale luce che contraddistingue le donne in dolce attesa, che riguardo al futuro che l’attende come mamma dichiara “Dopo i dubbi, le incertezze e lo smarrimento, ho provato una gioia pura, intensa. A 27 anni la maternità è una scommessa e una sfida con se stesse“.

Insomma non resta che fare davvero tanti complimenti alla splendida Martina Stella, che sembra davvero proseguire spedita verso il futuro che la vede investita del ruolo di mamma ma invece il papà … come vive “la faccenda”? Di certo sarà lieto al pari della compagna Martina Stella ma una dichiarazione non ci starebbe male …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *