Massimiliano Rosolino-Natalia Titova: secondo figlio in arrivo

By on luglio 16, 2012

foto natalia titova e massimiliano rosolinoMassimiliano Rosolino e Natalia Titova ci hanno preso gusto. A soltanto un anno dalla nascita della loro primogenita, fanno il bis:A gennaio daremo un fratellino a Sofia“, è il dolce annuncio fatto dalle pagine del settimanale Gente. Fratellino? Sì, ancora non c’è la certezza ma il campione di nuoto è pronto a giurarci: “Maschio! Stavolta me lo sento, preparate il fiocco azzurro. A gennaio diventerò papà per la seconda volta. Sono felicissimo!“. Una tenerezza infinita, vedere questo marcantonio biondo sciogliersi come neve al sole dinanzi all’idea di cambiare altri pannolini. Massimiliano è nato per fare il padre (oltre che per nuotare), ormai questo è chiaro: “Fosse stato per lui – dice la sua compagna – avremmo anche anticipato i tempi“.

Rosolino c’aveva fatto un pensierino (ed è uscita pure la rima) già lo scorso inverno, prima che Natalia tornasse sul palco di Ballando con le stelle: “Voleva provare ad allargare la famiglia – spiega lei – ma Io ho preferito terminare l’impegno in tv, e appena ci siamo detti che era il momento sono rimasta incinta“. Quando si dice l’incastro perfetto. L’unico, piccolo lampo che attraversa questo cielo così azzurro riguarda la carriera di Massimiliano: “Se avessi partecipato all’Olimpiade di Londra avrei voluto Sofia con me come portafortuna. Ma invece niente gara“. E vabbè. In ogni caso, è un campione nonché un orgoglio nazionale. 

L’amore fra Natalia e Massimiliano è nato nel 2006, proprio negli studi del talent show condotto da Milly Carlucci: lei era l’insegnante, lui l’allievo. Fra una danza all’altra, a furia di trascorrere insieme intere giornate, hanno finito per innamorarsi. La bella è che, in questi sei anni, sono riusciti a scansare qualsiasi pettegolezzo e a custodire saldamente la loro privacy (della serie: quando si vuole davvero, i paparazzi non rappresentano certo un problema…). Entrambi dotati di grande disciplina ed equilibrio (derivanti dalle rispettive attività), non hanno mai messo in discussione il loro legame. Ci saranno stati e ci saranno alcuni problemi, certo. Come accade per qualsiasi, vera coppia. Ma i problemi si affrontano e si superano…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *