Matteo Branciamore pubblica un nuovo singolo dal titolo “Oro trasparente”

By on luglio 29, 2012
matteo branciamore oro trasparente singolo copertina

text-align: left”>matteo branciamore oro trasparente singolo copertina

Tutti quanti lo ricordiamo per il ruolo di Marco, il fratello maggiore della celeberrima serie tv  “I Cesaroni, ma pochi conosco che Matteo Branciamore sta cercando di abbracciare una vera e propria carriera discografica magari proprio cavalcando l’onda del successo che lo show di Canale Cinque gli ha portato. E’ disponibile da oggi infatti il nuovo singolo del romano dal titolo Oro Trasparente che proprio per l’occasione sarà sarà in anteprima esclusiva (per una sola settimana) su msn.it e nei marketplace musicali di Xbox Live e Windows Phone, in collaborazione con Made In etaly;  Trascorsa la settimana, sarà poi disponibile in tutti i migliori store online.

Il brano, che è stato scritto per Branciamore, da Saverio Principini (già paroliere di famosi cantanti come Vasco Rossi e Tiromancino) marca il ritorno alle scene musicali del ragazzo che già aveva fatto furore nel cuore di molte fan con alcuni precedenti brani quali “Adesso che ci siete voi” (che ricordiamo perché è diventata la sigla de ”I Cesaroni’) oppure “Parole nuove”, “Ovunque andrai” e “La mia compilation”. Novità anche sul videoclip del brano che, per la gioia dei fan della serie Mediaet, annuncerà alcune anticipazioni delle nuove puntate della quinta serie che andrà in onda ogni venerdì dal prossimo autunno.

cast-cesaroni

Parlando del video, al centro della storia raccontata c’è appunto Marco Cesaroni (alias Matteo Branciamore) e la misteriosa Maya (Nina Torresi). I due si inseguono in una particolare ambientazione  quasi settecentesca. Il videoclip è stato già anticipato sul web da un video virale che ha per protagonisti due orsacchiotti innamorati. Il brano “Oro trasparente” inoltre anticipa l’uscita del nuovo album di  Matteo Branciamore che sarà nei negozi dal prossimo autunno e che conterrà molte delle canzoni che formano la colonna sonora della  fortunata serie televisiva; una di queste è stata cantante in duetto con la vincitrice di X Factor Nathalie Giannitrapani.

http://www.youtube.com/watch?v=EmN1jxf_8xY

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *