Matteo Guerra non crede alla relazione tra Sarah Nile e Fabrizio Corona

By on
relazione tra Sarah Nile e Fabrizio Corona

text-align: center”> relazione tra Sarah Nile e Fabrizio Corona

In questi giorni il gossip italiano sembra abbia scoperto una nuova coppia dell’estate, quella formata da Fabrizio Corona e Sarah Nile. Al momento nessuno dei due ha voluto parlare di questa presunta relazione, ma ci ha pensato l’ex fidanzato della Nile a dire la sua. Stiamo parlando di Matteo Guerra un personaggio che ha sempre bazzicato nel mondo del gossip, è riuscito insomma a costruirsi un pò di popolarità grazie ai vari flirt con diverse starlette dello showbiz. Con Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello, la storia d’amore è sembrata molto più seria.

Dopo però un anno e mezzo d’amore i due hanno deciso di lasciarsi, in realtà è stata proprio Sarah Nile a voler dire addio al ragazzo considerato fin troppo mammone e soprattutto immaturo. Stanca quindi di occuparsi del ragazzo come se fosse un ragazzino, la bella Sarah a deciso di tagliare la corda. L’addio tra i due non è avvenuto ovviamente in modo idilliaco, anzi non sono state risparmiate frecciatine pungenti. Ora è arrivato però il momento di Matteo Guerra che ha voluto dire la sua su questo presunto flirt tra Fabrizio Corona e Sarah Nile. Secondo il bel Guerra si tratterebbe solamente dell’ennesima messa in scena dell’ex re dei paparazzi per potersi fare pubblicità. A quanto pare insomma Sarah Nile avrebbe accettato di alimentare questo finto gossip per poter riapparire un pò sui giornali e non rischiare così di finire subito nel dimenticatoio.

Una storia quindi architettata ad hoc secondo il bel Matteo Guerra e in effetti quando c’è di mezzo Fabrizio Corona inevitabilmente tutto sembra assumere un sapore molto più menzoniero. Potrebbe anche darsi che Matteo abbia ragione, il ragazzo però non risparmia paroline forti nei riguardi della sua ex fidanzata, dicendo addirittura che le fa molta pena.

In questo mondo così strano come quello dello spettacolo la verità non è sicuramente un valore che viene rispettato, esistono numerose bugie ed invenzioni architettate solamente per riuscire ad accalappiare qualche attenzione di più da parte della gente comune. Fabrizio Corona e Sarah Nile la nuova coppia? A questo punto i dubbi sono ancora maggiori, anche perché entrambi riescono a stuzzicare non poco i media, amano provocare e far parlare di sé, una coppia perfetta, ma nel mondo della finzione. Vedremo se riusciranno a smentire tutti.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *